Napoli, De Laurentiis sul mercato: "Cerchiamo 4 giocatori, ecco i ruoli"

De Laurentiis su Sarri:

De Laurentiis su Sarri: "Un'offesa quando disse che voleva arricchirsi"

Lui poi è un allenatore che non partecipa al mercato, Maksimovic è stato il solo acquisto che ha suggerito. "Quando l'ho accusato di non sfruttare tutta la rosa ho espresso solo l'opinione del dirigente d'azienda". Il presidente risponde poi sull'addio di Sarri: "Non è vero che non ci prendevamo, io sono sempre stato molto educato con lui, l'ho sempre supportato".

"A marzo il suo agente si è presentato con i minutaggi di Piotr e di Hamsik domandandoci perché volevamo allungare il contratto, visto che aveva giocato un terzo delle partite di Marek".

Infine, De Laurentiis, si è espresso sulle rispettive situazioni di Jorginho e Hamsik: "Ho rifiutato i 45 milioni più 5 di bonus del City per Jorginho, se Hamsik vorrà andare in Cina non lo fermeremo".

Alberto Fontana, ex portiere del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sono un grande estimatore di Ancelotti, sono certo che avrà le idee ben chiare". Vuole mantenere gran parte della squadra attuale che considera di ottimo livello. "Io a Sarri devo dire e dirò sempre grazie, altre due cose però mi hanno ferito". Ma quanto gli daranno? In ritiro Ancelotti potrà valutare la rosa e prenderemo delle decisioni. Dicono che non voglio vincere? Faccio presente che quest'anno perdo 15 milioni e che raramente nei precedenti 13-14 bilanci abbiamo registrato un segno negativo. Per me il rosso rappresenta una macchia. Fino a quando Sarri era nell'orbita del Chelsea, era ipotizzabile che il Blues si facessero avanti per accontentare il tecnico ma adesso che il passaggio a Londra sembra sfumato tutto resta nell'alveo della normalità, compresa la necessità di reperire un'alternativa in quella zona del campo (il laterale polacco della Samp, connazionale di Zielinski e Milik).

"Sarri prigioniero? Se si presenterà qualcuno a trattare sarò ragionevolissimo - ha proseguito il numero uno degli Azzurri -".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.