Matrimonio Bossari e Filippa Lagerback, foto e video dall'album di nozze

Filippa Lagerback e Daniele Bossari ospiti di Scalo Milano

Filippa Lagerback e Daniele Bossari ospiti di Scalo Milano

In duecento a Varese per celebrare l'unione di Bossari e Filippa, che hanno scelto Villa Ponti e il suo magnifico giardino per il rito civile e il party a cui hanno partecipato quasi tutti i compagni di percorso di Bossari al Grande Fratello Vip.

Tra gli invitati tantissime celebrità: Michelle Hunziker, Katia Follesa, Mara Venier, Roberto Cenci, Claudio Cecchetto, Gabriele Parpiglia, Alvin, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Luciana Littizzetto non poteva mancare al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Sui social impazzano foto e video del loro matrimonio, ma i protagonisti hanno preferito godersi la loro festa.

Dopo 18 anni d'amore, una figlia e qualche crisi, la soubrette svedese e il conduttore ed ex vincitore della prima edizione del Grande Fratello Vip, si sono giurati eterno amore: il fatidico "sì" è arrivato intorno alle 18.20, seguito dallo scambio degli anelli sulle note di "Your Song" di Elton John.

Come già detto un altro volto noto di Real Time, ovvero Ernst Knam ha preparato la maestosa torta nuziale. Il wedding planner è stato Enzo Miccio. Anche il cane di famiglia, Whisky, ha avuto un ruolo perché, insieme a damigelle e paggetti, ha "aperto la strada" alla sposa. Barbara d'Urso infatti, non potendo presenziare all'evento di persona, ha deciso di seguire le nozze direttamente dagli studi Mediaset. Real Time ha lanciato sui social e sul proprio sito alcuni indizi. Ha fatto il suo ingresso alle 18.04, portando solo quattro minuti di ritardo con un fiore bianco tra i capelli sciolti. In fin dei conti Bossari ha sempre lavorato per Mediaset e Filippa per Rai 3 e poi Rai 1. E ancora: "Puntiamo sull'allegria, sulla gioia".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.