Juventus, ultime notizie di mercato sulla trattativa per Perin

Genoa per il dopo Perin piace anche Radu

Genoa per il dopo Perin piace anche Radu

Così Mattia Perin, 'promosso sposò bianconero, due giorni prima dell'amichevole degli azzurri con l'Olanda all'Allianz Stadium.

Infine, su Buffon del quale potrebbe raccogliere l'eredità non solo in Nazionale: "Per noi Gigi è un punto di riferimento. Il resto lo faccio fare al mio agente, sto cercando di lasciare fuori il mercato dalla mia esperienza azzurra". Di sicuro, però, stare a Vinovo non può che far bene, qui si respira aria di vittorie. "Mi sento migliorato e con più equilibrio", ha detto l'ormai ex Genoa. La dirigenza bianconera rimane sulle sue posizioni e non intende avvicinarsi al Genoa sulla richiesta di quasi venti milioni per il portiere che andrà a scadenza tra un anno. Ha sempre risposto sul campo alle critiche. "Da Buffon c'è sempre tanto da imparare, non soltanto per le doti tecniche". Gerarchie? Non spetta a me deciderlo. Juve?Mi giocherei il posto ovunque, avere un compagno forte in porta non mi spaventa. Dopo due anni in prestito tra Padova e Pescara, nell'estate del 2013 fece ritorno nella casa madre rossoblù, conquistando con merito i galloni da titolare.

Un investimento importante, ma moderato se si prendono in considerazione le cifre che circolano alla voce acquisti per i top club europei. Ho fatto un percorso che mi ha fatto maturare molto e sento di avere molto coraggio, lo stesso che mi ha fatto superare due infortuni gravi uno dietro l'altro.

Sulla Nazionale, maglia indossata dal 2012: "Ho voglia di giocare, sono molto competitivo". Non vedo l'ora che arrivi il mio turno. Non dimentichiamo Sirigu, che a 31 anni è ancora giovane.

Amore per la Nazionale?

Sullo sfogo di Bonucci su Balotelli: "Mario l'ho visto cambiato, si è messo a servizio del gruppo". Se continua a fare gol è giusto che venga convocato. Mettere in difficoltà squadre come la Francia è quello che ci serve adesso.

Termina la conferenza alle 16.58.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.