Tra passato e futuro: svelato il nuovo Pokémon per Switch

Pokèmon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre

Pokèmon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre

Dopo innumerevoli rumor, all'alba di ieri Nintendo ha svelato Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, che segneranno il debutto ufficiale dei celebri mostriciattoli su Nintendo Switch.

Questi due nuovi titoli introdurranno diverse novità nel gameplay rispetto a quanto già visto in passato.

Torna nella regione di Kanto per vivere una classica avventura Pokémon in un modo completamente nuovo con Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch! Sarà implementata per la prima volta una modalità multiplayer in locale, per avventurarsi insieme agli amici nel mondo del gioco. La Poké Ball Plus è anche sensibile al movimento e quando non è utilizzato per i giochi potrà emettere i versi dei pokémon.

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi nuovi titoli di Nintendo?

Durante la conferenza stampa del 30 maggio in cui sono stati annunciati i giochi, infatti, Nintendo ha messo a disposizione una serie di immagini tratte dai titoli in cui veniva mostrato come la qualità non calava sotto i 1080p ed è quindi improbabile che all'effettivo rilascio dei titoli la qualità possa essere minore.

Per i possessori di Nintendo Switch, e per gli appassionati della serie Pokémon, le novità non sono però finite e riguardano ancora Android.

Chiudiamo con l'anticipazione legata al prossimo titolo della classica serie RPG, sviluppato da GAME FREAK e in arrivo entro la fine del 2019 su Nintendo Switch.

Nuovi dettagli verranno rilasciati a breve!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.