Italia-Francia, Mancini: Sono curioso. Ecco il capitano!

Italia-Francia, amichevole Nizza 2018: le probabili formazioni. Chiesa e Cristante dal 1′, confermato Balotelli al centro dell’attacco

Italia-Francia, amichevole Nizza 2018: le probabili formazioni. Chiesa e Cristante dal 1′, confermato Balotelli al centro dell’attacco

Secondo: se non dovesse esserci Leonardo Bonucci, Balotelli potrebbe fare il capitano dell'Italia, che è un bel passo avanti dopo non essere stato convocato per quattro anni. Verso la conferma l'ex attaccante del Nizza Balotelli anche se prima delle scelte definitive Mancini valuterà le condizioni fisiche considerando che lunedì ci sarà un altro impegno, a Torino contro l'Olanda, l'ultimo prima della pausa estiva. "Purtroppo capita, anche se non dovrebbe succedere". Alla faccia degli incivili che espongono striscioni razzisti: "Lo striscione di San Gallo appartiene alla sfera delle cose brutte che succedono". Il futuro di Mario? "Deve trovare la squadra giusta per lui, è importante che giochi, che segni e che continui a migliorare ".

FRANCIA E VAR - Mancini sulla Francia: "Il talento offensivo della Francia è notevolissimo per tecnica e velocità". Alle ore 21 a Nizza, la compagine allenata da Mancini vorrà dare seguito alle buone indicazioni emerse nel primo match, affrontando una delle squadre favorite per il Mondiale 2018, a cui i nostri calciatori non prenderanno parte per l'arcinota eliminazione nel playoff contro la Svezia. "Didier in sei anni ha fatto un gran lavoro". Evidentemente è stato sbagliato qualcosa. Il sistema può variare dipende dalle soluzioni che avremo domani.

Come vedere Francia-Italia in streamingL'amichevole internazionale tra Francia e Italia sarà trasmessa su Rai Uno a partire dalle 21, ma si potrà anche seguire in streaming grazie a Rai Play, sia sul sito che tramite l'apposita app. "Il ruolo è bellissimo, anche perché se ti piace un giocatore non devo stressare il direttore sportivo, basta alzare il telefono e convocare il ragazzo".

Recommended News

  • Gli Usa annunciano: da mezzanotte dazi all’Europa su acciaio e alluminio

    Come abbiamo detto "fino all'ultimo si tratta di misure ingiustificate e ingiustificabili". La Cina è il principale produttore di acciaio a basso costo grazie a sussidi e dumping.
    Champions, il portiere del Liverpool dopo le papere:

    Champions, il portiere del Liverpool dopo le papere: "Errore di valutazione"

    Una portavoce della polizia del Merseyside ha riferito al Daily Telegraph che la polizia sta indagando su questi abusi. Gli spagnoli sono andati in vantaggio con Benzema , ma il protagonista in negativo è Karius , portiere dei Reds .
    Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Chiunque gioca può venire, chi non gioca pure, ma ovviamente avrà più difficoltà di altri a mettersi in mostra. Secondo me può fare bene anche da interno di centrocampo , potrei provarlo in quella posizione .
  • Babchenko, il giornalista russo dato per morto in Ucraina è vivo

    Babchenko: "Chiedo scusa" - " Chiedo scusa a tutti , e a mia moglie, per l'inferno che ha dovuto sostenere ma non c'era altra alternativa: ringrazio i servizi ucraini per avermi salvato la vita".
    Scala un palazzo per salvare un bimbo: riceverà la cittadinanza francese

    Scala un palazzo per salvare un bimbo: riceverà la cittadinanza francese

    Lo ha reso noto la Cgt, la confederazione sindacale francese, secondo la quale a Parigi stanno manifestando 80mila persone. Secondo quanto riporta il sito di Le Figaro si sono registrate alcune tensioni tra i dimostranti e la polizia.

    Raiola: "Dove va Balotelli? Napoli, Roma..."

    Il Napoli in attacco ha quattro giocatori che occupano questa posizione. Tolto Lorenzo Insigne , lì davanti non ce ne sono forti come lui.
  • Calciomercato Napoli: è fatta per Jorginho al Manchester City

    Calciomercato Napoli: è fatta per Jorginho al Manchester City

    Il nuovo tecnico del Benevento, Bucchi, ha chiesto espressamente alla dirigenza sannita il cartellino di Dezi del Napoli .
    Spiegel online elogia Mattarella: 'L'uomo che non si piega'

    Spiegel online elogia Mattarella: 'L'uomo che non si piega'

    Giuseppe Conte ha rimesso l'incarico al presidente Mattarella , ad annunciarlo il segretario generale del Quirinale Ugo Zampetti. Le proposte di Cottarelli però non hanno entusiasmato Renzi, che nel 2014 è tornato al Fmi in qualità di direttore esecutivo.
    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Anche l'allenatore del Bari , Fabio Grosso , fece parte di quella squadra, come tutti ben ricorderete . Colpo di scena in Serie B in attesa dei playoff validi per la promozione nel campionato di Serie A.
  • Barbara D'Urso e Corona, volano accuse in tv e sui social network

    Barbara D'Urso e Corona, volano accuse in tv e sui social network

    In particolar modo, Corona ha puntato il dito contro Barbara D'Urso , in seguito all' invito di Nina Moric al Grande Fratello . A Verissimo Fabrizio Corona è stato fortemente duro nei confronti di Barbara D'Urso , la conduttrice di canale cinque.
    Milan, Fassone:

    Milan, Fassone: "Uefa non inciderà. Ci saranno 2-3 nuovi acquisti"

    Il fondo Elliott ha fatto un prestito ai cinesi di 303 mln e questo prestito è la garanzia per l'iscrizione al prossimo campionato, ma l'UEFA può accettare questa garanzia a patto che il fondo diventi proprietario del club.
    GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    La nuova normativa sulla privacy prevede due figure: il titolare del trattamento e il responsabile del trattamento. Ha anche il diritto di scaricarne una copia, per poterli importare ad esempio su un'altra piattaforma.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.