Estorsione e molestie: Raikkonen denuncia una donna canadese

Estorsione e molestie Raikkonen denuncia una donna canadese   
	                   
        		
         Ieri alle 20:33

Estorsione e molestie Raikkonen denuncia una donna canadese Ieri alle 20:33

Reduce dal quarto posto al Gran Premio di Monte-Carlo, Kimi Raikkonen si prepara a prendere parte all'appuntamento di Montreal, Il Gran Premio del Canada, che si svolgerà fra una settimana sul tracciato dedicato a Gilles Villeneuve. Tutto è nato da un episodio avvenuto nel corso del weekend di gara del Gran Premio del Canada 2016, quando Iceman andò in visita al locale Velvet Speakeasy di Montreal.

Mia Miettinen è stata poi intervistata da Ilta-Sanomat affermando:;"Beh Kimi Raikkonen potrebbe essere un'ottima scelta per Toyota, ma prima deve scegliere come proseguire il suo futuro, se in Ferrari oppure altrove..." Secondo il quotidiano canadese Lapresse il finlandese, pilota Ferrari, ha denunciato per estorsione e molestie una donna canadese che via social network gli avrebbe chiesto denaro in cambio del suo silenzio.

Il pilota finlandese sostiene che la donna lo stava ricattando minacciando di rendere pubbliche le accuse delle presunte molestie sessuali, chiedendo appunto la "cifra a 7 zeri". Sami Visa, manager di Kimi, ha confermato la vicenda: "E' una storia che va avanti da tanto tempo e ora abbiamo deciso di intraprendere un'azione legale". Secondo quanto riportato da Radio 98.5 FM Montreal, infatti, il campione del mondo 2007 avrebbe presentato una denuncia formale alle autorità canadesi per tentata estorsione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.