Champions, ecco le novità: dalle quattro sostituzioni ai nuovi orari

7       : Tutti i VIP presenti a Kiev per la finale di Champions League Real Madrid Liverpool    7 immagini

7 : Tutti i VIP presenti a Kiev per la finale di Champions League Real Madrid Liverpool 7 immagini

Un problema concreto anche perchè l'Uefa, attraverso le parole di Andrea Traverso, managing director financial sustainability & research, proprio oggi ha mandato un ulteriore messaggio forte e chiaro al club di via Aldo Rossi: "La Uefa valuta attentamente la sostenibilità finanziaria dei soci di riferimento".

Dall'introduzione della quarta sostituzione fino alla modifica degli orari di inizio delle partite: sono due tra le più importanti novità ufficializzate dall'Uefa, novità cui stava lavorando da tempo.

Come dire, o Fassone si sbriga a far cadere il mistero sul fantomatico presidente rossonero Yonghong Li, oppure per il Milan non sussiste alcuna speranza di una sentenza più mite. Tuttavia, durante ciascuna giornata della fase a gironi, due partite di martedì e due di mercoledì inizieranno alle 18:55.

Piccoli ma sostanziali cambiamenti per la Champions League: introdotta anche la quarta sostituzione (ma solo nei supplementari dell'eliminazione diretta). Poi, eccezionalmente per la finale, potranno essere inseriti nella distinta di gara, 23 giocatori (invece dei 18 di tutte le altre partite). Attenzione, questa potrà essere effettuata solamente nei tempi supplementari.

Niente Europa League per il Milan. Tutte le partite dell'ultima giornata invece si giocheranno in contemporanea. Per quanto riguarda la registrazione dei giocatori (le liste Champions) dopo la fase a gironi di Champions League e Europa League, un singolo club potrà inserire in rosa tre nuovi calciatori idonei senza alcuna restrizione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.