Bambini sposi come Harry e Meghan (FOTO & VIDEO)

Harry e Meghan la prima uscita dopo le nozze

Harry e Meghan la prima uscita dopo le nozze

Come già accaduto per Kate e William, che prima di sposarsi hanno ricevuto in dono dalla regina un ducato, diventando così la duchessa ed il duca di Cambridge, anche Harry e Meghan sono stati insigniti di un titolo nobiliare, sono infatti ora conosciuti come il duca e la duchessa del Sussex.

Da un lieto evento all'altro.

"Quando i regali sono accettati il consenso del membro della Famiglia Reale dovrebbe essere subordinato all'accettazione da parte dell'azienda che il regalo non sarà utilizzato per scopi promozionali". La giovane sposina è apparsa splendida nel suo abito bianco color cipria coordinato a un cappello a tesa larga che, a dire il vero, ricordava uno degli outfit di Ornella Muti nel film di Castellano e Pipolo "Innnamorato Pazzo".

Tra i 2.640 invitati del popolo, 200 sono stati scelti tra le organizzazioni benefiche di cui fanno parte Harry e Meghan, 100 tra gli studenti locali, 610 tra gli abitanti di Windsor e 530 sono stati scelti tra i funzionari e dipendenti della Casa Reale. Questa volta però c'è lo zampino del nipotino 25enne, figlio del fratellastro Thomas Markle Jr. e della ex moglie di lui, Tracy Dooley.

Il cane, trovato disperso tre anni fa in mezzo ai boschi del Kentucky, era stato messo in lista d'attesa per l'eutanasia, obbligatoria in America per i cani che non trovano adozione; ma a salvarlo è intervenuta un'associazione canadese, "A Dog's dream rescue", guidata da Dolores Doherty.

Tyler, qualche sera dopo, ha scelto di celebrare le nozze della zietta presentandosi all'ingresso del "Baccus", una discoteca di Kingston, con un grosso coltello a serramanico nascosto nella giacca.

"Non voglio attaccare nessuno, ce l'ho per protezione perché Donald Trump ha detto che Londra è ormai una zona di guerra". Meghan continuerebbe a mantenere il suo animo alla mano e sbarazzino. Ma ecco cosa è successo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.