Arezzo, sorprende moglie con amante: li picchia e la violenta

Ammazza la moglie davanti al figlio di 5 anni. Poi si costituisce   
	                   
        		
         Oggi alle 18:26- ultimo aggiornamento alle 20:20

Ammazza la moglie davanti al figlio di 5 anni. Poi si costituisce Oggi alle 18:26- ultimo aggiornamento alle 20:20

Per lui convalida dell'arresto e custodia cautelare in carcere. A chiamare gli agenti per denunciare l'aggressione subita è stata la vittima.

Le indagini, da quanto si apprende dalla Procura di Torre Annunziata, sono nate a seguito di una denuncia presentata lo scorso 27 aprile da parte della moglie dell'arrestato, che ha descritto ai carabinieri tutti i particolari dell'inquietante vicenda.

Il protagonista dell'aggressione è un uomo di 37 anni che viveva già separato dalla moglie da temo.

I due, ha raccontato il marito in caserma, erano in crisi da diversi mesi. Il gip del tribunale di Arezzo Fabio Lombardo, ha accolto la richiesta del pm Chiara Pistolesi e ha disposto la misura cautelare in carcere dopo aver convalidato l'arresto. A quel punto, li fa uscire entrambi dalla macchina minacciandoli e inizia a picchiarli selvaggiamente, pare anche con alcune mazze da baseball.

Minacciata di morte quasi quotidianamente, più volte malmenata anche in presenza dei figli minorenni, costretta con la violenza a rapporti sessuali.

La vittima era di origine albanese e aveva 34 anni: dopo essere stata ritrovata dai carabinieri, in fin di vita, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Monza, ma i tentativi dei medici di salvarle la vita sono risultati vani. Secondo la difesa del 37enne, disposta dall'avvocato Domenico Nucci - riporta il Corriere di Arezzo - la donna sarebbe stata consenziente: il gip per ora non gli ha creduto e ha confermato così l'arresto.

Recommended News

  • Infortunio Salah, Klopp:

    Infortunio Salah, Klopp: "Ko molto serio"

    A dispetto delle probabilità, sono sicuro che sarò in Russia per rendervi orgogliosi. "Il vostro amore e appoggio mi darà forza". La finale di Champions League a lungo sognata, si è trasformata in un incubo.

    Aborto, l'Irlanda dice sì con il 68%

    Secondo un exit poll dell'Irish Times , il 68% degli elettori ha votato "sì" al referendum per la liberalizzazione dell'aborto . Il sì è un sì all'abrogazione dell'Ottavo emendamento, quindi un via libera a legiferare sull'interruzione di gravidanza.

    Cristiano Ronaldo choc: "È stato molto bello stare nel Real Madrid"

    Numeri da capogiro per l'ex attaccante del Manchester United che pensa ora ad un futuro lontano da Madrid. Non è che resterà, è che ha un contratto, ma non sono qui per parlare di nessuno in particolare".
  • Milan, Raiola a sorpresa:

    Milan, Raiola a sorpresa: "Donnarumma può restare rossonero a vita"

    In certi momenti il calciomercato è diventato più importante del calcio giocato". "Certe operazioni sono fatte tanto per farle". Chi ha in testa un progetto grande e ambizioso ha la possibilità di fare un grande affare.
    Lazio-Inter, De Vrij:

    Lazio-Inter, De Vrij: "Chi mi conosce sa che ho dato tutto"

    Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla nazionale". Sull'addio ai biancocelesti, che lo hanno prelevato dal Feyenoord nel 2014: "Ho trascorso anni molto piacevoli alla Lazio ".
    Barbara D'Urso e Corona, volano accuse in tv e sui social network

    Barbara D'Urso e Corona, volano accuse in tv e sui social network

    In particolar modo, Corona ha puntato il dito contro Barbara D'Urso , in seguito all' invito di Nina Moric al Grande Fratello . A Verissimo Fabrizio Corona è stato fortemente duro nei confronti di Barbara D'Urso , la conduttrice di canale cinque.
  • Caos governo, Piazza Affari perde più del 2%. Spread sale a 234

    I più forti ribassi si mostrano su BPER che si mostra in fondo al principale listino milanese con un -2,89%. Sessione nera per Poste Italiane, che lascia sul tappeto una perdita del 3,46% nel giorno dell'assemblea.
    Napoli, amarezza Sarri:

    Napoli, amarezza Sarri: "Non meritavo di esser liquidato così..."

    In serata è arrivata anche l'ufficialità: l'allenatore ha firmato un contratto di tre anni da almeno 5 milioni di euro più bonus. L'incontro procede spedito, ma alle 17.30 Carlo Ancelotti dovrà lasciare gli uffici della Filmauro per dirigersi verso Milano.
    Spiegel online elogia Mattarella: 'L'uomo che non si piega'

    Spiegel online elogia Mattarella: 'L'uomo che non si piega'

    Giuseppe Conte ha rimesso l'incarico al presidente Mattarella , ad annunciarlo il segretario generale del Quirinale Ugo Zampetti. Le proposte di Cottarelli però non hanno entusiasmato Renzi, che nel 2014 è tornato al Fmi in qualità di direttore esecutivo.
  • Calciomercato Napoli: è fatta per Jorginho al Manchester City

    Calciomercato Napoli: è fatta per Jorginho al Manchester City

    Il nuovo tecnico del Benevento, Bucchi, ha chiesto espressamente alla dirigenza sannita il cartellino di Dezi del Napoli .
    Di Maio: M5S può ambire governo da solo

    Di Maio: M5S può ambire governo da solo

    Lo ha detto Luigi Di Maio ai cronisti che gli chiedevano se il Movimento si asterrà o voterà contro in sede di voto di fiducia. Il governo del cambiamento era ai blocchi di partenza per servire il Paese nel nome unico dell'interesse dei cittadini.
    Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Chiunque gioca può venire, chi non gioca pure, ma ovviamente avrà più difficoltà di altri a mettersi in mostra. Secondo me può fare bene anche da interno di centrocampo , potrei provarlo in quella posizione .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.