'X Factor 12', ecco chi sono i giudici della nuova edizione!

Asia Argento a «X Factor 2018»: ecco la nuova giuria

Asia Argento a «X Factor 2018»: ecco la nuova giuria

Sono stati annunciati i giudici della prossima edizione di X Factor, il talent show musicale di Sky: saranno Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli (già presenti nella passata stagione) e con loro ci sarà Asia Argento.

Asia con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialità dei talenti che incontreranno. Asia si appresta così ad affrontare una nuova sfida, nella sua pluridecennale e multiforme carriera ha spaziato dal cinema, dove è regista e autrice, alla tv, e alla musica, con una visione unica, spaziando nel mondo industrial ed elettropop. Ha collaborato con artisti come Brian Molko dei Placebo e Tricky.

Alessandro Cattelan sarà, ancora una volta, il conduttore del programma, che debutterà a Pesaro il prossimo 9, 10 e 11 giugno quando inizieranno le prime audizioni.

Per quanto riguarda gli altri giudici, per Fedez si tratta della quinta presenza consecutiva a X Factor, mentre Manuel Agnelli è alla sua terza edizione. Mara Maionchi è tornata al tavolo dei giudici lo scorso anno, portando subito sul gradino più alto del podio il tenore pop Lorenzo Licitra.

La novità sarà femmina e risponderà al nome di Asia Argento.

Ferrari è uno showmaker di 28 anni, nominato Head of Creative Department di Balich Worldwide Shows, diventato il regista più giovane di sempre a dirigere uno spettacolo olimpico con la cerimonia Wondrous Wind all'Olympic Stadium di Ashgabat (Turkmenistan) durante gli Asian Aimag Games per il comitato olimpico asiatico nel 2017. Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky, ha svelato la nuova giuria di X Factor 12, in partenza in autunno su SkyUno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.