Mertens: "Ancelotti? Abbiamo parlato, ma adesso sono concentrato sul Mondiale. Su Nainggolan..."

Mertens: «Ancelotti mi ha chiamato, ma ora penso solo al Mondiale»

Mertens: «Ancelotti mi ha chiamato, ma ora penso solo al Mondiale»

"Milik doveva essere pronto per il Mondiale, posso capirlo". Positivo per quanto riguardo i numeri, ma chiuso con zero trofei in bacheca.

Stagione dura a livello mentale, abbiamo conquistato 91 punti eppure non siamo riusciti a vincere lo scudetto. "La settimana di riposo è stata comunque utile, adesso penso al Mondiale con il Belgio".

Infine, ha parlato di quel fatidico match vinto dalla Juventus contro l'Inter, che ha permesso ai bianconeri di staccare gli azzurri in classifica e conquistare il settimo scudetto consecutivo: "Eravamo in hotel e stavamo guardando Inter-Juve, e quando i nerazzurri sembravano vicini alla vittoria eravamo tutti euforici". Poi abbiamo ricevuto un colpo al morale. Mi ha chiesto se volevo restare. Il giocatore è intervenuto in conferenza stampa dalla nazionale belga che si giocherà il Mondiale in Russia il prossimo giugno. Noi siamo giovani e dobbiamo ancora migliorare imparando dai nostri errori. "Certo che voglio giocare, ma so anche che è importante che tutto il gruppo sia unito". In una competizione del genere è questo che conta. Per me è stato così strano quando ho sentito la notizia. Tra questi c'è Dries Mertens, attaccante belga con una clausola rescissoria da 28 milioni di euro alla portata dei principali club europei.

Recommended News

  • Champions, il portiere del Liverpool dopo le papere:

    Champions, il portiere del Liverpool dopo le papere: "Errore di valutazione"

    Una portavoce della polizia del Merseyside ha riferito al Daily Telegraph che la polizia sta indagando su questi abusi. Gli spagnoli sono andati in vantaggio con Benzema , ma il protagonista in negativo è Karius , portiere dei Reds .
    Milan, Fassone:

    Milan, Fassone: "Uefa non inciderà. Ci saranno 2-3 nuovi acquisti"

    Il fondo Elliott ha fatto un prestito ai cinesi di 303 mln e questo prestito è la garanzia per l'iscrizione al prossimo campionato, ma l'UEFA può accettare questa garanzia a patto che il fondo diventi proprietario del club.
    GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    La nuova normativa sulla privacy prevede due figure: il titolare del trattamento e il responsabile del trattamento. Ha anche il diritto di scaricarne una copia, per poterli importare ad esempio su un'altra piattaforma.
  • Barbara D'Urso e Corona, volano accuse in tv e sui social network

    Barbara D'Urso e Corona, volano accuse in tv e sui social network

    In particolar modo, Corona ha puntato il dito contro Barbara D'Urso , in seguito all' invito di Nina Moric al Grande Fratello . A Verissimo Fabrizio Corona è stato fortemente duro nei confronti di Barbara D'Urso , la conduttrice di canale cinque.
    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Noi, per le caratteristiche della nostra vettura, ci siamo dovuti difendere ma questo è un circuito unico. Grosjean: "Weekend difficile, arrivare in Q2 non era nemmeno nei nostri piani".
    Salvini: ''Se salta il governo la frattura è con gli italiani''

    Salvini: ''Se salta il governo la frattura è con gli italiani''

    Tirarsi indietro dopo più di ottanta giorni di trattative non sarà però stavolta indolore per nessuno degli attuali contraenti. Lo ha detto il segretario della Lega , Matteo Salvini , arrivando a una festa del partito per un comizio.
  • Conte lascia e rimette il mandato a Mattarella

    Conte lascia e rimette il mandato a Mattarella

    Dalla fine del 2017 Cottarelli è direttore dell'Osservatorio sui conti pubblici dell'Università Cattolica di Milano. Nessuno avrebbe mai pensato che con l'attuale presidente Sergio Mattarella le cose sarebbero andate anche peggio .
    Tragedia a Prato: l'attaccante Zini uccide la compagna e poi si suicida

    Tragedia a Prato: l'attaccante Zini uccide la compagna e poi si suicida

    Intorno all'alba l'omicidio-suicido: Zini ha esploso diversi colpi di pistola contro Elisa , togliendosi poi la vita. I corpi sono stati ritrovati alle 9 della mattinata di oggi, in un parcheggio di Gargozzi, frazione del comune.

    Karius da incubo: due papere a Kiev, il Real Madrid ringrazia

    Real Madrid e Liverpool sono pronte a giocarsi la finale della Uefa Champions League 2018. Per il Real Madrid , invece, è la Decima Tercera .
  • Scala un palazzo per salvare un bimbo: riceverà la cittadinanza francese

    Scala un palazzo per salvare un bimbo: riceverà la cittadinanza francese

    Lo ha reso noto la Cgt, la confederazione sindacale francese, secondo la quale a Parigi stanno manifestando 80mila persone. Secondo quanto riporta il sito di Le Figaro si sono registrate alcune tensioni tra i dimostranti e la polizia.
    Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    La società ieri ha ribadito che il contratto lo vogliono fare ma a me interessa il giusto visto che il contratto già ce l'ho. Non è detto che non ci si possa arrivare, ma passa tutto dalle partite giocate e dai vari momenti che si attraversano.
    Napoli, Higuain si confessa:

    Napoli, Higuain si confessa: "Volevo smettere"

    Sulla figlia che a breve nascerà e su sua moglie: "Loro sono il mio gol più bello, senza dubbio il più importante". La malattia di mia madre (Nancy Zacarías, ndr) è stata una cosa terribile, fui vicino a lasciare il calcio .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.