Calciomercato Napoli: è fatta per Jorginho al Manchester City

Jorginho Napoli

Jorginho Napoli

"Sempre sul fronte relativo alle possibili uscite, c'è da dire che Jorginho è sempre più vicino al Manchester City". È stata l'ultima offerta dei Citizen, s che De Laurentiis non si è lasciato sfuggire. Secondo il "Daily Mirror" il club azzurro ha respinto un'offerta di 39 milioni di sterline (poco meno di 45 milioni di euro) del Manchester City per il centrocampista italo-brasiliano.

Nella sua conferenza stampa a Coverciano dal ritiro della Nazionale italiana, il centrocampista del Napoli, Jorginho, ha parlato anche dell'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei partenopei: "E' stata una sorpresa per tutti ed è stato un gran colpo". Il nuovo tecnico del Benevento, Bucchi, ha chiesto espressamente alla dirigenza sannita il cartellino di Dezi del Napoli. Dobbiamo dare grandi meriti a mister Sarri per ciò che ha fatto in questi anni e adesso il neo allenatore dovrà continuare la strada cercando di migliorare ancora. Se il Napoli troverà l'accordo con il City valuteremo tutto. "Si tratta di un talento molto promettente, uno che potrebbe fare la differenza in B". "L'importante è che se qualcuno va chi arrivi sia pronto a fare la stessa cosa o meglio".

Recommended News

  • Brigitte Nielsen incinta a 54 anni:

    Brigitte Nielsen incinta a 54 anni: "La famiglia si sta allargando"

    Dopo il divorzio da quest'ultimo nel 2005, attualmente Brigitte è sposata con un italiano, Mattia Dessi , di 15 anni più giovane di lei.

    Babchenko, il giornalista russo dato per morto in Ucraina è vivo

    Babchenko: "Chiedo scusa" - " Chiedo scusa a tutti , e a mia moglie, per l'inferno che ha dovuto sostenere ma non c'era altra alternativa: ringrazio i servizi ucraini per avermi salvato la vita".

    Raiola: "Dove va Balotelli? Napoli, Roma..."

    Il Napoli in attacco ha quattro giocatori che occupano questa posizione. Tolto Lorenzo Insigne , lì davanti non ce ne sono forti come lui.
  • Mertens:

    Mertens: "Ancelotti? Abbiamo parlato, ma adesso sono concentrato sul Mondiale. Su Nainggolan..."

    Il giocatore è intervenuto in conferenza stampa dalla nazionale belga che si giocherà il Mondiale in Russia il prossimo giugno. Positivo per quanto riguardo i numeri, ma chiuso con zero trofei in bacheca.

    Real Madrid Liverpool, le incredibili papere del portiere dei reds Karius

    Prima l'errore sullo 0-0 con Benzema che lo beffa, poi la seconda papera su un tiro dalla distanza di Bale . L'arbitro non solo non ha estratto dei cartellini nell'occasione, ma non ha neppure fischiato un fallo.
    GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    La nuova normativa sulla privacy prevede due figure: il titolare del trattamento e il responsabile del trattamento. Ha anche il diritto di scaricarne una copia, per poterli importare ad esempio su un'altra piattaforma.
  • Milan, Raiola a sorpresa:

    Milan, Raiola a sorpresa: "Donnarumma può restare rossonero a vita"

    In certi momenti il calciomercato è diventato più importante del calcio giocato". "Certe operazioni sono fatte tanto per farle". Chi ha in testa un progetto grande e ambizioso ha la possibilità di fare un grande affare.
    Infortunio Salah, Klopp:

    Infortunio Salah, Klopp: "Ko molto serio"

    A dispetto delle probabilità, sono sicuro che sarò in Russia per rendervi orgogliosi. "Il vostro amore e appoggio mi darà forza". La finale di Champions League a lungo sognata, si è trasformata in un incubo.
    Real Madrid-Liverpool, la diretta della finale: 0-0

    Real Madrid-Liverpool, la diretta della finale: 0-0

    Il Real Madrid , allenato dal francese Zinedine Zidane , ha vinto le ultime due edizioni della Champions League . Protagonista in negativo dell'incontro Karius , portiere del Liverpool , autore di due papere clamorose.
  • News Uomini e Donne, Nilufar ha tentato il suicidio?

    News Uomini e Donne, Nilufar ha tentato il suicidio?

    Sara ha scelto Luigi , il ragazzo che dall'inizio alla fine le ha dimostrato amore, protezione e grande rispetto. Dopo Nilufar Addati e Mariano Catanzaro , anche la Affi Fella ha concluso ufficialmente il suo trono .
    Fassone rassicura il Milan:

    Fassone rassicura il Milan: "Anche senza Europa arriveranno 2-3 nuovi acquisti"

    Anche perché in un rapporto costi/benefici, la partecipazione all'Europa League non lo compenserebbe. Non c'è alcuna preoccupazione, i nostri incontri per i rinnovi sono proseguiti in maniera serena.
    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Noi, per le caratteristiche della nostra vettura, ci siamo dovuti difendere ma questo è un circuito unico. Grosjean: "Weekend difficile, arrivare in Q2 non era nemmeno nei nostri piani".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.