Calciomercato Milan, si allontana Badelj, la Lazio pronta a soffiarlo a Mirabelli

Badelj oggi annuncerà il suo futuro: se non rinnova con la Fiorentina sarà Milan

Badelj oggi annuncerà il suo futuro: se non rinnova con la Fiorentina sarà Milan

Il centrocampista croato lascerà il club viola a parametro zero. "Forse sbaglio, ma vorrei provare ad andare oltre, lasciando il luogo che considero casa mia, luogo dove ho trovato serenità, equilibrio e felicità". In partenza anche il portiere Sportiello che molto probabilmente non verrà riscattato e tornerà all'Atalanta: "Come per tutti i giocatori in prestito vanno fatte considerazioni tecniche ed economiche per decidere cosa fare", ha dichiarato sempre Corvino confermando punti fermi della prossima Fiorentina Pezzella, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Simeone e Chiesa. Poi però devo fare i conti anche con la realtà: la vita di un giocatore non è lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: ho ancora la voglia e l'entusiasmo di mettermi alla prova. Mi permetto di dirvi solo un GRAZIE, scritto il più grande possibile: GRAZIE FIRENZE!

Si spalancano per lui le porte del Milan, che dovrebbe essere riuscito a muoversi in anticipo rispetto alla Lazio e a qualche club di Premier League sulle sue tracce. "Sono stati momenti indimenticabili sia nel bene che nel male, ma lo abbiamo sempre fatto insieme e questo mi fa essere orgoglioso e mi fa sentire parte di VOI". Il 30 giugno prossimo scadrà il suo contratto con i viola, a quel punto valuterà le offerte che gli sono pervenute e inizierà una nuova avventura. La strada è questa, ma aspettiamo gli sviluppi in giornata. "Grazie per tutto l'affetto". Badelj poi continua con i ringraziamenti verso società, compagni, collaboratori, staff medico e perfino i magazzinieri.

Recommended News

  • Di Maio: M5S può ambire governo da solo

    Di Maio: M5S può ambire governo da solo

    Lo ha detto Luigi Di Maio ai cronisti che gli chiedevano se il Movimento si asterrà o voterà contro in sede di voto di fiducia. Il governo del cambiamento era ai blocchi di partenza per servire il Paese nel nome unico dell'interesse dei cittadini.
    Champions, il portiere del Liverpool dopo le papere:

    Champions, il portiere del Liverpool dopo le papere: "Errore di valutazione"

    Una portavoce della polizia del Merseyside ha riferito al Daily Telegraph che la polizia sta indagando su questi abusi. Gli spagnoli sono andati in vantaggio con Benzema , ma il protagonista in negativo è Karius , portiere dei Reds .
    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Anche l'allenatore del Bari , Fabio Grosso , fece parte di quella squadra, come tutti ben ricorderete . Colpo di scena in Serie B in attesa dei playoff validi per la promozione nel campionato di Serie A.
  • Spiegel online elogia Mattarella: 'L'uomo che non si piega'

    Spiegel online elogia Mattarella: 'L'uomo che non si piega'

    Giuseppe Conte ha rimesso l'incarico al presidente Mattarella , ad annunciarlo il segretario generale del Quirinale Ugo Zampetti. Le proposte di Cottarelli però non hanno entusiasmato Renzi, che nel 2014 è tornato al Fmi in qualità di direttore esecutivo.
    Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Chiunque gioca può venire, chi non gioca pure, ma ovviamente avrà più difficoltà di altri a mettersi in mostra. Secondo me può fare bene anche da interno di centrocampo , potrei provarlo in quella posizione .

    Karius da incubo: due papere a Kiev, il Real Madrid ringrazia

    Real Madrid e Liverpool sono pronte a giocarsi la finale della Uefa Champions League 2018. Per il Real Madrid , invece, è la Decima Tercera .
  • Juventus: tutto fatto per l'arrivo di Darmian

    Juventus: tutto fatto per l'arrivo di Darmian

    Tanti i nomi che si fanno in entrata e Marotta non si nasconde: " Darmian è una pista concreta, così come Perin ". Lo svizzero ha diligentemente ricoperto il ruolo di terzino in questi anni, dimostrando serietà ed affidabilità.
    Cristiano Ronaldo choc:

    Cristiano Ronaldo choc: "È stato molto bello stare nel Real Madrid"

    Numeri da capogiro per l'ex attaccante del Manchester United che pensa ora ad un futuro lontano da Madrid. Non è che resterà, è che ha un contratto, ma non sono qui per parlare di nessuno in particolare".
    Tragedia a Prato: l'attaccante Zini uccide la compagna e poi si suicida

    Tragedia a Prato: l'attaccante Zini uccide la compagna e poi si suicida

    Intorno all'alba l'omicidio-suicido: Zini ha esploso diversi colpi di pistola contro Elisa , togliendosi poi la vita. I corpi sono stati ritrovati alle 9 della mattinata di oggi, in un parcheggio di Gargozzi, frazione del comune.
  • Lazio-Inter, De Vrij:

    Lazio-Inter, De Vrij: "Chi mi conosce sa che ho dato tutto"

    Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla nazionale". Sull'addio ai biancocelesti, che lo hanno prelevato dal Feyenoord nel 2014: "Ho trascorso anni molto piacevoli alla Lazio ".
    Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo, parole d'addio

    Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo, parole d'addio

    In pole quindi i Red Devils che non lo hanno mai dimenticato e il loro fatturato tocca cifre esorbitanti. Se sono triste per non aver segnato questa sera? Le finali sono sempre complicate, ma abbiamo meritato.
    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Noi, per le caratteristiche della nostra vettura, ci siamo dovuti difendere ma questo è un circuito unico. Grosjean: "Weekend difficile, arrivare in Q2 non era nemmeno nei nostri piani".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.