Brigitte Nielsen incinta a 54 anni: "La famiglia si sta allargando"

Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen

Uno scherzo? Una trovata pubblicitaria? Francamente appare strano che la Nielsen decida all'improvviso di scherzare su un argomento così delicato: certo è che se tutto fosse confermato sarebbe una bellissima notizia per lei e per l'attuale marito Mattia Dessi, sposato nel 2006. La foto postata dall'attrice sui social, con il pancione e accompagnata dalla didascalia "la famiglia sta crescendo", ha suscitato grandi polemiche sul web. A 54 anni, sarà davvero incinta?

Brigitte Nielsen sul suo profilo social mostra il pancione. Sono diversi i messaggi di congratulazioni da parte dei follower della donna: "Speriamo sia femmina", "Auguri a te e mattia", "Auguri congratulazioni! sarà una bambina bellissima! auguri @relbrigittenielsen". Era solo una scusa per depistare i fan e ritardare il più possibile l'annuncio? 54 anni e di recente vista in condizioni non splendide - oltre che decisamente meno rotonda - Brigitte Nielsen ha annunciato di essere in dolce attesa.

Eppure non tutti sono certi che Brigitte stia dicendo il vero.

"Lui ha creato un rapporto molto sano con i miei figli - aveva raccontato tempo fa la Nielsen, a margine di un servizio fotografico con i suoi "quattro ragazzi" e il marito -: non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è". Dopo il divorzio da quest'ultimo nel 2005, attualmente Brigitte è sposata con un italiano, Mattia Dessi, di 15 anni più giovane di lei.

Recommended News

  • Raiola: "Dove va Balotelli? Napoli, Roma..."

    Il Napoli in attacco ha quattro giocatori che occupano questa posizione. Tolto Lorenzo Insigne , lì davanti non ce ne sono forti come lui.
    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Anche l'allenatore del Bari , Fabio Grosso , fece parte di quella squadra, come tutti ben ricorderete . Colpo di scena in Serie B in attesa dei playoff validi per la promozione nel campionato di Serie A.
    Schiacciata dall' airbag, grave bimba di 2 anni

    Schiacciata dall' airbag, grave bimba di 2 anni

    Napoli - Schiacciata dall'airbag a soli due anni ed ora in terapia intensiva all'ospedale Santobono diNapoli. All'ospedale San Paolo la piccola è stata trasportata in scooter dal genitore e da un'altra persona.
  • GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    La nuova normativa sulla privacy prevede due figure: il titolare del trattamento e il responsabile del trattamento. Ha anche il diritto di scaricarne una copia, per poterli importare ad esempio su un'altra piattaforma.
    Fassone rassicura il Milan:

    Fassone rassicura il Milan: "Anche senza Europa arriveranno 2-3 nuovi acquisti"

    Anche perché in un rapporto costi/benefici, la partecipazione all'Europa League non lo compenserebbe. Non c'è alcuna preoccupazione, i nostri incontri per i rinnovi sono proseguiti in maniera serena.
    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Noi, per le caratteristiche della nostra vettura, ci siamo dovuti difendere ma questo è un circuito unico. Grosjean: "Weekend difficile, arrivare in Q2 non era nemmeno nei nostri piani".
  • Lazio-Inter, De Vrij:

    Lazio-Inter, De Vrij: "Chi mi conosce sa che ho dato tutto"

    Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla nazionale". Sull'addio ai biancocelesti, che lo hanno prelevato dal Feyenoord nel 2014: "Ho trascorso anni molto piacevoli alla Lazio ".
    Cristiano Ronaldo choc:

    Cristiano Ronaldo choc: "È stato molto bello stare nel Real Madrid"

    Numeri da capogiro per l'ex attaccante del Manchester United che pensa ora ad un futuro lontano da Madrid. Non è che resterà, è che ha un contratto, ma non sono qui per parlare di nessuno in particolare".
    Giro della salute: l'appuntamento ad Abbiategrasso per la 18esima tappa

    Giro della salute: l'appuntamento ad Abbiategrasso per la 18esima tappa

    Lo spagnolo Mikel Nieve , nel giorno del suo compleanno ha vinto per distacco la 20esima tappa di 214 km da Susa a Cervinia . Resistono Tom Dumoulin e Thibaut Pinot che, tuttavia, prendono oltre tre minuti da Froome .
  • Spiegel online elogia Mattarella: 'L'uomo che non si piega'

    Spiegel online elogia Mattarella: 'L'uomo che non si piega'

    Giuseppe Conte ha rimesso l'incarico al presidente Mattarella , ad annunciarlo il segretario generale del Quirinale Ugo Zampetti. Le proposte di Cottarelli però non hanno entusiasmato Renzi, che nel 2014 è tornato al Fmi in qualità di direttore esecutivo.
    Juventus: tutto fatto per l'arrivo di Darmian

    Juventus: tutto fatto per l'arrivo di Darmian

    Tanti i nomi che si fanno in entrata e Marotta non si nasconde: " Darmian è una pista concreta, così come Perin ". Lo svizzero ha diligentemente ricoperto il ruolo di terzino in questi anni, dimostrando serietà ed affidabilità.
    Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    La società ieri ha ribadito che il contratto lo vogliono fare ma a me interessa il giusto visto che il contratto già ce l'ho. Non è detto che non ci si possa arrivare, ma passa tutto dalle partite giocate e dai vari momenti che si attraversano.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.