Raiola: "Dove va Balotelli? Napoli, Roma..."

"Balotelli è tra le punte più forti al mondo, poi qualcuno ha pensato di potersi qualificare anche senza Mario.E' un suo diritto, siamo in un paese democratico".

Balotelli al Napoli è una delle suggestioni del calciomercato estivo della Serie A: un importante giornalista ci si giocherebbe la casa e Mino Raiola è già al lavoro per renderlo realtà. Queste le sue parole: "Mario Balotelli al Napoli?". Di sicuro nei suoi confronti oramai non vale più la scusa del comportamento, ha dimostrato di essere maturato. "È un grande affare sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista di un commercialista". Il Napoli in attacco ha quattro giocatori che occupano questa posizione. Tolto Lorenzo Insigne, lì davanti non ce ne sono forti come lui. Dove va? Napoli, Roma, vediamo. Kluivert? Per ora l'Ajax non lo vuole chiedere. Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Gigio rimane a vita al Milan. Ironia? No, non la conosco.

Proseguendo De Maggio si è sbilanciato anche sul futuro di Callejon: "Dico che resterà al Napoli, non andrà né in Spagna né al Milan". Certe operazioni si fanno solo per fare l'operazione. Non si può amare un giorno e odiare quello dopo.

Mino Raiola è stato premiato come manager dell'anno da Football Leader a Napoli e ha parlato di alcuni suoi assistiti. "I grandi allenatori sono sempre una garanzia, poi bisogna sposarsi.".

Incontro con De Laurentiis?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.