Lazio-Inter, De Vrij: "Chi mi conosce sa che ho dato tutto"

Lazio-Inter, De Vrij: «Chi mi conosce sa che ho dato tutto»

Lazio-Inter, De Vrij: «Chi mi conosce sa che ho dato tutto»

Insieme a Skriniar formerebbe una coppia importante e, in caso di necessità, il tecnico di Certaldo potrebbe optare anche per una difesa a 3 inserendo Joao Miranda. Ora De Vrij parla per la prima volta da giocatore dell'Inter algiornale olandese Algemen Dagblad: "Ho firmato un contratto di cinque anni con i nerazzurri".

Su Lazio-Inter: "Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho dato tutto anche in quella partita. Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla nazionale". Il difensore olandese che non è riuscito a centrare l'obiettivo della Champions, uscendo sconfitto proprio nel decisivo scontro diretto contro l'Inter, pensa già alla sua nuova avventura in nerazzurro. L'ufficialità potrebbe arrivare dopo la partita tra Olanda ed Italia prevista per il 4 giugno a Torino. "Credo ci poter ulteriormente migliorare all'Inter".

Sull'addio ai biancocelesti, che lo hanno prelevato dal Feyenoord nel 2014: "Ho trascorso anni molto piacevoli alla Lazio". Ma loro mi hanno detto di volermi vedere giocare.

"VOLEVAMO LA CHAMPIONS LEAGUE" - Per de Vrij rimane insomma il rammarico per non aver centrato con la Lazio la qualificazione alla massima competizione europea, che invece disputerà il prossimo anno con la sua nuova squadra: "Ero concentrato per raggiungere i nostri obiettivi. Alla fine non ho notato nulla del trambusto che si è creato, mi sono completamente isolato".

Recommended News

  • Real Madrid Liverpool, le incredibili papere del portiere dei reds Karius

    Prima l'errore sullo 0-0 con Benzema che lo beffa, poi la seconda papera su un tiro dalla distanza di Bale . L'arbitro non solo non ha estratto dei cartellini nell'occasione, ma non ha neppure fischiato un fallo.

    Karius da incubo: due papere a Kiev, il Real Madrid ringrazia

    Real Madrid e Liverpool sono pronte a giocarsi la finale della Uefa Champions League 2018. Per il Real Madrid , invece, è la Decima Tercera .
    MotoGP, GP Francia, Valentino Rossi:

    MotoGP, GP Francia, Valentino Rossi: "Ottimista per forza, non ho altra scelta"

    Il numero 93 lo scorso anno è rimasto fuori dal podio qui al Bugatti e, conoscendolo, vorrà rimediare nella gara di domenica. Quindi il nostro livello sarà simile a quello dell'ultima gara, ma dobbiamo capire come andremo rispetto agli avversari.
  • Mondiali: la lista dei convocati del Portogallo

    Mondiali: la lista dei convocati del Portogallo

    Stupisce l'assenza del nerazzurro Joao Cancelo , che guarderà i Mondiali da casa, nell'attesa di conoscere il suo futuro. Fuori anche Cancelo mentre volerà in Russia l'ex interista Joao Mario .
    Schiacciata dall' airbag, grave bimba di 2 anni

    Schiacciata dall' airbag, grave bimba di 2 anni

    Napoli - Schiacciata dall'airbag a soli due anni ed ora in terapia intensiva all'ospedale Santobono diNapoli. All'ospedale San Paolo la piccola è stata trasportata in scooter dal genitore e da un'altra persona.
    Giulia De Lellis: un tattoo dopo l'addio ad Andrea Damante

    Giulia De Lellis: un tattoo dopo l'addio ad Andrea Damante

    Giulia e Jeremias si frequentano davvero? Tanto che nel corso della registrazione la De Lellis si è più volte commossa. La beauty influencer ha dichiarato di non rinnegare nulla di quello che c'è stato tra lei e il suo ex fidanzato.
  • Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Anche l'allenatore del Bari , Fabio Grosso , fece parte di quella squadra, come tutti ben ricorderete . Colpo di scena in Serie B in attesa dei playoff validi per la promozione nel campionato di Serie A.
    Fassone rassicura il Milan:

    Fassone rassicura il Milan: "Anche senza Europa arriveranno 2-3 nuovi acquisti"

    Anche perché in un rapporto costi/benefici, la partecipazione all'Europa League non lo compenserebbe. Non c'è alcuna preoccupazione, i nostri incontri per i rinnovi sono proseguiti in maniera serena.
    Locomotore esce dai binari sulla Milano-Mantova

    Locomotore esce dai binari sulla Milano-Mantova

    Nessuno è rimasto ferito [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] e non ci sono stati danni, spiega Rfi .
  • Spalletti:

    Spalletti: "Icardi non dà sintomi di addio. Lautaro è già pronto"

    L'Inter e Mauro Icardi , una storia d'amore intensa con qualche frizione. "Con Icardi possiamo fare veramente delle grandi cose". Solo pensando al futuro si può lenire la delusione che la gara con l'Inter ha lasciato nei tifosi della Lazio.
    Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Chiunque gioca può venire, chi non gioca pure, ma ovviamente avrà più difficoltà di altri a mettersi in mostra. Secondo me può fare bene anche da interno di centrocampo , potrei provarlo in quella posizione .
    GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    GDPR, via a rivoluzione privacy: cosa cambia

    La nuova normativa sulla privacy prevede due figure: il titolare del trattamento e il responsabile del trattamento. Ha anche il diritto di scaricarne una copia, per poterli importare ad esempio su un'altra piattaforma.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.