Real Madrid Liverpool, le incredibili papere del portiere dei reds Karius

Le parole di Zidane: "Non siamo favoriti, dovremo fare un grande match se vogliamo vincere".

La Champions League resta a Madrid.

Una serata che non dimenticherà mai più. L'arbitro non solo non ha estratto dei cartellini nell'occasione, ma non ha neppure fischiato un fallo. Qualche tifoso ha pure modificato la biografia di un altro protagonista della finale: Sergio Ramos. Il web però non si perde niente e nemmeno questo, clicca qui per il video. Al termine di una sfida ricca di emozioni e spettacolo a spuntarla è stato, per la terza volta consecutiva, il collettivo di stelle iberico, che si è imposto per 3-1 e che si è così laureato campione d'Europa per la 13a volta della sua storia. Prima l'errore sullo 0-0 con Benzema che lo beffa, poi la seconda papera su un tiro dalla distanza di Bale. Ed anche lui ha finito la partita in lacrime.

Nel primo caso, ha cercato un frettoloso rinvio con le mani senza accorgersi che nei paraggi c'era Benzema, abile dunque a insaccare. Sono venuti a Kiev e mi hanno sostenuto anche dopo la partita. "Abbiamo dimostrato di avere ancora fame di vittorie col passare degli anni". "Grazie ancora, torneremo più forti di prima".

La finale tra Real Madrid - Liverpool ci aspetta stasera, dalle 20.45 su Canale 5.

Recommended News

  • Infortunio Salah, Klopp:

    Infortunio Salah, Klopp: "Ko molto serio"

    A dispetto delle probabilità, sono sicuro che sarò in Russia per rendervi orgogliosi. "Il vostro amore e appoggio mi darà forza". La finale di Champions League a lungo sognata, si è trasformata in un incubo.
    Real Madrid-Liverpool, la diretta della finale: 0-0

    Real Madrid-Liverpool, la diretta della finale: 0-0

    Il Real Madrid , allenato dal francese Zinedine Zidane , ha vinto le ultime due edizioni della Champions League . Protagonista in negativo dell'incontro Karius , portiere del Liverpool , autore di due papere clamorose.

    Karius da incubo: due papere a Kiev, il Real Madrid ringrazia

    Real Madrid e Liverpool sono pronte a giocarsi la finale della Uefa Champions League 2018. Per il Real Madrid , invece, è la Decima Tercera .
  • Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Mancini ha sentito Buffon al telefono: il portiere giocherà ancora

    Chiunque gioca può venire, chi non gioca pure, ma ovviamente avrà più difficoltà di altri a mettersi in mostra. Secondo me può fare bene anche da interno di centrocampo , potrei provarlo in quella posizione .
    Salvini: ''Se salta il governo la frattura è con gli italiani''

    Salvini: ''Se salta il governo la frattura è con gli italiani''

    Tirarsi indietro dopo più di ottanta giorni di trattative non sarà però stavolta indolore per nessuno degli attuali contraenti. Lo ha detto il segretario della Lega , Matteo Salvini , arrivando a una festa del partito per un comizio.
    Sampdoria-Napoli 0-2, Milik e Albiol a segno per il record di punti

    Sampdoria-Napoli 0-2, Milik e Albiol a segno per il record di punti

    Grazie ai gol di Milik e Albiol , entrambi nella ripresa, gli Azzurri raggiungono quota 88 punti , record nella storia del Club. Massimo Ferrero , presidente della Sampdoria , è stato intervistato in mixed zone dopo la gara di stasera contro il Napoli .
  • Finale Europa League, i pronostici: 2 di Marsiglia-Atletico Madrid a 1,87

    Finale Europa League, i pronostici: 2 di Marsiglia-Atletico Madrid a 1,87

    Per i francesi, quarti in Ligue 1 a una giornata della fine del campionato, in ballo c'è anche l'accesso alla prossima Champions . Griezmann show, Terza Europa League della storia dell'Atletico Madrid , la seconda con Diego Simeone sulla panchina.
    I fan hollywoodiani di Harry e Meghan

    I fan hollywoodiani di Harry e Meghan

    Sempre secondo TMZ , Markle non credeva che le foto potessero rappresentare un problema per la figlia o per la famiglia reale. Una maratona per raccontare tutte le emozioni del Royal Wedding .
    Corea: torna il gelo tra Kim e Trump?

    Corea: torna il gelo tra Kim e Trump?

    Clamoroso colpo di scena sul percorso di riconciliazione tra il dittatore nordcoreano e il presidente degli Stati Uniti d'America. Da canto loro, gli Stati Uniti stanno operando considerando come certa la tenuta del summit .
  • Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Anche l'allenatore del Bari , Fabio Grosso , fece parte di quella squadra, come tutti ben ricorderete . Colpo di scena in Serie B in attesa dei playoff validi per la promozione nel campionato di Serie A.
    Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    La società ieri ha ribadito che il contratto lo vogliono fare ma a me interessa il giusto visto che il contratto già ce l'ho. Non è detto che non ci si possa arrivare, ma passa tutto dalle partite giocate e dai vari momenti che si attraversano.
    Giulia De Lellis: un tattoo dopo l'addio ad Andrea Damante

    Giulia De Lellis: un tattoo dopo l'addio ad Andrea Damante

    Giulia e Jeremias si frequentano davvero? Tanto che nel corso della registrazione la De Lellis si è più volte commossa. La beauty influencer ha dichiarato di non rinnegare nulla di quello che c'è stato tra lei e il suo ex fidanzato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.