Juventus: tutto fatto per l'arrivo di Darmian

Calciomercato Juve Darmian

Calciomercato Juve Darmian

Matteo Darmian è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus.

Tanti i nomi che si fanno in entrata e Marotta non si nasconde: "Darmian è una pista concreta, così come Perin".

Calciomercato Juve Darmian
Darmian @ Getty Images

Matteo Darmian torna a Torino, ma vestirà la maglia bianconera. Dopo gli incontri dei giorni scorsi, tra il ds della Vecchia Signora Paratici e il giocatore, l'ultimo scoglio da superare era quello relativo al via libera di Josè Mourinho che è arrivato proprio nelle ultime ore in maniera ufficiale. Lo svizzero ha diligentemente ricoperto il ruolo di terzino in questi anni, dimostrando serietà ed affidabilità.

Il portiere della Juventus ha annunciato in conferenza stampa che quella contro il Verona sarà la sua ultima partita da calciatore bianconero, svelando anche il suo futuro in Azzurro. Dopo l'addio di Lichtsteiner e Asamoah, Allegri potrà contare su un calciatore duttile, capace di giocare in fascia sia a destra che a sinistra. Marotta ha prima di tutto parlato di coloro che sono già in rosa e che sono stati al centro di diverse indiscrezioni: "Higuain e Mandzukic non hanno chiesto di essere ceduti e quindi non si pone il problema". Un rinforzo dunque "intelligente" che grazie all'esperienza in Premier ha acquisito una buona esperienza internazionale che tornerà utile in una formazione come quella bianconera che si candida ad arrivare in fondo alla Champions.

Recommended News

  • Fassone rassicura il Milan:

    Fassone rassicura il Milan: "Anche senza Europa arriveranno 2-3 nuovi acquisti"

    Anche perché in un rapporto costi/benefici, la partecipazione all'Europa League non lo compenserebbe. Non c'è alcuna preoccupazione, i nostri incontri per i rinnovi sono proseguiti in maniera serena.
    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Noi, per le caratteristiche della nostra vettura, ci siamo dovuti difendere ma questo è un circuito unico. Grosjean: "Weekend difficile, arrivare in Q2 non era nemmeno nei nostri piani".
    Schiacciata dall' airbag, grave bimba di 2 anni

    Schiacciata dall' airbag, grave bimba di 2 anni

    Napoli - Schiacciata dall'airbag a soli due anni ed ora in terapia intensiva all'ospedale Santobono diNapoli. All'ospedale San Paolo la piccola è stata trasportata in scooter dal genitore e da un'altra persona.
  • Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    La società ieri ha ribadito che il contratto lo vogliono fare ma a me interessa il giusto visto che il contratto già ce l'ho. Non è detto che non ci si possa arrivare, ma passa tutto dalle partite giocate e dai vari momenti che si attraversano.
    Corea: torna il gelo tra Kim e Trump?

    Corea: torna il gelo tra Kim e Trump?

    Clamoroso colpo di scena sul percorso di riconciliazione tra il dittatore nordcoreano e il presidente degli Stati Uniti d'America. Da canto loro, gli Stati Uniti stanno operando considerando come certa la tenuta del summit .
    WhatsApp, ecco le nuove funzioni per le conversazioni di gruppo

    WhatsApp, ecco le nuove funzioni per le conversazioni di gruppo

    Aspettate ancora che WhatsApp inserisca nuove funzioni? Le novità sono direttamente volte a competere con Telegram , dove i gruppi sono uno dei punti forti.
  • Locomotore esce dai binari sulla Milano-Mantova

    Locomotore esce dai binari sulla Milano-Mantova

    Nessuno è rimasto ferito [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] e non ci sono stati danni, spiega Rfi .
    Giro , Mohoric vince a Gualdo Tadino

    Giro , Mohoric vince a Gualdo Tadino

    In effetti è stata una tappa importante con Chaves che ha ceduto letteralmente. È stata una giornata da dimenticare per me. Ho provato ad andare in fuga, però dietro purtroppo si è staccato Chaves e sono venuti a prenderci.
    Nuovi dettagli sull'incontro tra Sarri e ADL: appuntamento dopo pranzo

    Nuovi dettagli sull'incontro tra Sarri e ADL: appuntamento dopo pranzo

    Sottolineando come gia' da un mese Ancelotti avrebbe "abbracciato il progetto Napoli per una simpatia e per il progetto in se'". Ricordiamo che il tecnico ha un contratto, ora è normale che lui si senta svuotato dopo una cavalcata estenuante.
  • Mondiali: la lista dei convocati del Portogallo

    Mondiali: la lista dei convocati del Portogallo

    Stupisce l'assenza del nerazzurro Joao Cancelo , che guarderà i Mondiali da casa, nell'attesa di conoscere il suo futuro. Fuori anche Cancelo mentre volerà in Russia l'ex interista Joao Mario .
    Ultraleggero scomparso, ritrovati resti

    Ultraleggero scomparso, ritrovati resti

    Si tratta dei passeggeri, il 56enne Giuseppe De Maggio , di Messina, e Rossella Gimigliano , di Vibo Valentia. In attesa di ulteriori verifiche, gli uomini della Guardia costiera di Agropoli hanno recuperato i resti.
    L'addio di Zaytsev:

    L'addio di Zaytsev: "Grazie Perugia, insieme abbiamo fatto la storia"

    Sono orgoglioso, determinato e spesso testardo, tu hai fatto di me quello che non pensavo sarei mai riuscito ad essere. Grazie a tutti ma davvero tutti: la società e i miei compagni di viaggio per avermi aiutato ed essersi fidati di me.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.