Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo, parole d'addio

Calciomercato 2018 Milan Domenico Criscito

Calciomercato 2018 Milan Domenico Criscito

E' stata una frase inaspettata in un momento di gioia e festeggiamenti che ha fatto emergere forse definitivamente le frizioni del giocatore con la società. Non ho dubbi di sorta. Mi riposo e vado con la Nazionale. Se sono triste per non aver segnato questa sera? Le finali sono sempre complicate, ma abbiamo meritato. In pole quindi i Red Devils che non lo hanno mai dimenticato e il loro fatturato tocca cifre esorbitanti. Ronaldo ma questo non lo rende il calciatore più pagato: Lionel Messi e Neymar lo battono nettamente e questo non sembra andare giù al vincitore delle ultime tre Champions League che vorrebbe un sostanziale aumento dello stipendio.

Chiosa finale di Florentino Perez su Gareth Bale, man of the match: "Chiaramente è stato uno dei migliori della partita, il suo è stato un gran gol". In una recente intervista, Cristiano ha anche affermato: "Non sono amico del presidente?" Si parla sempre di lui e poi non succede nulla.

Cristiano Ronaldo avrebbe già ricevuto offerte ultra milionarie da Cina e Stati Uniti, ma non è da escludere nemmeno l'ipotesi di un ritorno al Manchester United.

Il portoghese fa tremare i tifosi delle Merengues, Zizou non si sbilancia: "Le parole di Cristiano?" Jurgen Klopp sfida così gli avversari: "Non siamo qui solo perché siamo una buona squadra, ma perché - avverte l'allenatore del Liverpool - nel nostro Dna c'è quello di compiere grandi cose".

Recommended News

  • Champions, il portiere del Liverpool dopo le papere:

    Champions, il portiere del Liverpool dopo le papere: "Errore di valutazione"

    Una portavoce della polizia del Merseyside ha riferito al Daily Telegraph che la polizia sta indagando su questi abusi. Gli spagnoli sono andati in vantaggio con Benzema , ma il protagonista in negativo è Karius , portiere dei Reds .
    Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    Inter, Spalletti contro tutti: preludio a (ennesima) estate rovente

    La società ieri ha ribadito che il contratto lo vogliono fare ma a me interessa il giusto visto che il contratto già ce l'ho. Non è detto che non ci si possa arrivare, ma passa tutto dalle partite giocate e dai vari momenti che si attraversano.
    Locomotore esce dai binari sulla Milano-Mantova

    Locomotore esce dai binari sulla Milano-Mantova

    Nessuno è rimasto ferito [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] e non ci sono stati danni, spiega Rfi .
  • Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Anche l'allenatore del Bari , Fabio Grosso , fece parte di quella squadra, come tutti ben ricorderete . Colpo di scena in Serie B in attesa dei playoff validi per la promozione nel campionato di Serie A.

    Karius da incubo: due papere a Kiev, il Real Madrid ringrazia

    Real Madrid e Liverpool sono pronte a giocarsi la finale della Uefa Champions League 2018. Per il Real Madrid , invece, è la Decima Tercera .
    Giro d'Italia, Aru:

    Giro d'Italia, Aru: "Una giornata no in tre settimane ci può stare"

    "Non avevo le gambe, inutile cercare scuse". "Una giornata no può capitare a tutti" diceva ieri Fabio Aru . Ma non basterebbe per giudicare positivamente il Giro del talento di San Gavino Monreale.
  • Real Madrid Liverpool, le incredibili papere del portiere dei reds Karius

    Prima l'errore sullo 0-0 con Benzema che lo beffa, poi la seconda papera su un tiro dalla distanza di Bale . L'arbitro non solo non ha estratto dei cartellini nell'occasione, ma non ha neppure fischiato un fallo.
    Juventus: tutto fatto per l'arrivo di Darmian

    Juventus: tutto fatto per l'arrivo di Darmian

    Tanti i nomi che si fanno in entrata e Marotta non si nasconde: " Darmian è una pista concreta, così come Perin ". Lo svizzero ha diligentemente ricoperto il ruolo di terzino in questi anni, dimostrando serietà ed affidabilità.
    Giro , Mohoric vince a Gualdo Tadino

    Giro , Mohoric vince a Gualdo Tadino

    In effetti è stata una tappa importante con Chaves che ha ceduto letteralmente. È stata una giornata da dimenticare per me. Ho provato ad andare in fuga, però dietro purtroppo si è staccato Chaves e sono venuti a prenderci.
  • Salvini: ''Se salta il governo la frattura è con gli italiani''

    Salvini: ''Se salta il governo la frattura è con gli italiani''

    Tirarsi indietro dopo più di ottanta giorni di trattative non sarà però stavolta indolore per nessuno degli attuali contraenti. Lo ha detto il segretario della Lega , Matteo Salvini , arrivando a una festa del partito per un comizio.
    Mondiali: la lista dei convocati del Portogallo

    Mondiali: la lista dei convocati del Portogallo

    Stupisce l'assenza del nerazzurro Joao Cancelo , che guarderà i Mondiali da casa, nell'attesa di conoscere il suo futuro. Fuori anche Cancelo mentre volerà in Russia l'ex interista Joao Mario .
    Giulia De Lellis: un tattoo dopo l'addio ad Andrea Damante

    Giulia De Lellis: un tattoo dopo l'addio ad Andrea Damante

    Giulia e Jeremias si frequentano davvero? Tanto che nel corso della registrazione la De Lellis si è più volte commossa. La beauty influencer ha dichiarato di non rinnegare nulla di quello che c'è stato tra lei e il suo ex fidanzato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.