Champions, il portiere del Liverpool dopo le papere: "Errore di valutazione"

Finale Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Finale Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Gli spagnoli sono andati in vantaggio con Benzema, ma il protagonista in negativo è Karius, portiere dei Reds. Terzo titolo consecutivo e storia per i Blancos 27 maggio 2018 - agg. "Il problema è che ci sono persone talmente cretine che gli ricorderanno sempre i suoi errori". Che ora sarà a lungo ricordato come l'uomo che ha deciso la finale di Champions Real Madrid-Liverpool.

Sono venuti a Kiev e mi hanno sostenuto anche dopo la partita. Al 50esimo minuto, Karius ha rinviato la palla con le mani dalla propria area senza accorgersi che Karim Benzema era nei paraggi; la palla lanciata la Karius è andata a sbattere contro Benzema ed è rotolata piano piano in porta. Una portavoce della polizia del Merseyside ha riferito al Daily Telegraph che la polizia sta indagando su questi abusi. Il talento aiuta ma senza l'allenamento non vai da nessuna parte, a me è toccato assemblare il tutto e dare la giusta armonia a un gruppo di campioni insaziabili. Gli uomini di Klopp trovano il pareggio con Manè al 55′, ma l'ingresso in campo di Bale al 61′ fa saltare i piani degli inglesi, poiché realizza un bellissimo gol in rovesciata al 64′ e un altro all'83' con conclusione dalla distanza, sul quale il portiere avversario la combina di nuovo grossa, permettendo così ai madrileni di conquistare nuovamente la coppa dalle grandi orecchie.

Recommended News

  • Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Bari penalizzato? E i playoff vengono posticipati

    Anche l'allenatore del Bari , Fabio Grosso , fece parte di quella squadra, come tutti ben ricorderete . Colpo di scena in Serie B in attesa dei playoff validi per la promozione nel campionato di Serie A.

    Aborto, l'Irlanda dice sì con il 68%

    Secondo un exit poll dell'Irish Times , il 68% degli elettori ha votato "sì" al referendum per la liberalizzazione dell'aborto . Il sì è un sì all'abrogazione dell'Ottavo emendamento, quindi un via libera a legiferare sull'interruzione di gravidanza.
    MotoGP, GP Francia, Valentino Rossi:

    MotoGP, GP Francia, Valentino Rossi: "Ottimista per forza, non ho altra scelta"

    Il numero 93 lo scorso anno è rimasto fuori dal podio qui al Bugatti e, conoscendolo, vorrà rimediare nella gara di domenica. Quindi il nostro livello sarà simile a quello dell'ultima gara, ma dobbiamo capire come andremo rispetto agli avversari.
  • Cristiano Ronaldo choc: "È stato molto bello stare nel Real Madrid"

    Numeri da capogiro per l'ex attaccante del Manchester United che pensa ora ad un futuro lontano da Madrid. Non è che resterà, è che ha un contratto, ma non sono qui per parlare di nessuno in particolare".
    L'addio di Zaytsev:

    L'addio di Zaytsev: "Grazie Perugia, insieme abbiamo fatto la storia"

    Sono orgoglioso, determinato e spesso testardo, tu hai fatto di me quello che non pensavo sarei mai riuscito ad essere. Grazie a tutti ma davvero tutti: la società e i miei compagni di viaggio per avermi aiutato ed essersi fidati di me.
    I fan hollywoodiani di Harry e Meghan

    I fan hollywoodiani di Harry e Meghan

    Sempre secondo TMZ , Markle non credeva che le foto potessero rappresentare un problema per la figlia o per la famiglia reale. Una maratona per raccontare tutte le emozioni del Royal Wedding .
  • Tragedia a Prato: l'attaccante Zini uccide la compagna e poi si suicida

    Tragedia a Prato: l'attaccante Zini uccide la compagna e poi si suicida

    Intorno all'alba l'omicidio-suicido: Zini ha esploso diversi colpi di pistola contro Elisa , togliendosi poi la vita. I corpi sono stati ritrovati alle 9 della mattinata di oggi, in un parcheggio di Gargozzi, frazione del comune.
    Giro d'Italia, Aru:

    Giro d'Italia, Aru: "Una giornata no in tre settimane ci può stare"

    "Non avevo le gambe, inutile cercare scuse". "Una giornata no può capitare a tutti" diceva ieri Fabio Aru . Ma non basterebbe per giudicare positivamente il Giro del talento di San Gavino Monreale.
    Corea: torna il gelo tra Kim e Trump?

    Corea: torna il gelo tra Kim e Trump?

    Clamoroso colpo di scena sul percorso di riconciliazione tra il dittatore nordcoreano e il presidente degli Stati Uniti d'America. Da canto loro, gli Stati Uniti stanno operando considerando come certa la tenuta del summit .
  • Salvini: ''Se salta il governo la frattura è con gli italiani''

    Salvini: ''Se salta il governo la frattura è con gli italiani''

    Tirarsi indietro dopo più di ottanta giorni di trattative non sarà però stavolta indolore per nessuno degli attuali contraenti. Lo ha detto il segretario della Lega , Matteo Salvini , arrivando a una festa del partito per un comizio.
    Ultraleggero scomparso, ritrovati resti

    Ultraleggero scomparso, ritrovati resti

    Si tratta dei passeggeri, il 56enne Giuseppe De Maggio , di Messina, e Rossella Gimigliano , di Vibo Valentia. In attesa di ulteriori verifiche, gli uomini della Guardia costiera di Agropoli hanno recuperato i resti.
    Giulia De Lellis: un tattoo dopo l'addio ad Andrea Damante

    Giulia De Lellis: un tattoo dopo l'addio ad Andrea Damante

    Giulia e Jeremias si frequentano davvero? Tanto che nel corso della registrazione la De Lellis si è più volte commossa. La beauty influencer ha dichiarato di non rinnegare nulla di quello che c'è stato tra lei e il suo ex fidanzato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.