Schiacciata dall' airbag, grave bimba di 2 anni

Napoli colpita da airbag in auto, grave bimba di due anni

Napoli colpita da airbag in auto, grave bimba di due anni

Napoli - Schiacciata dall'airbag a soli due anni ed ora in terapia intensiva all'ospedale Santobono diNapoli. Ad accompagnare la piccola all'ospedale è stato il padre che ha raccontato che il trauma facciale e l'arresto cardiaco sarebbe stato causato dallo scoppio dell'airbeg dell'auto che l'avrebbe investita causandole i traumi. Forse per il divincolarsi della bimba il papa' che era alla guida ha perso il controllo dell'auto ed e' andato a sbattere contro il guardrail.

E' quanto successo poco prima delle 19 in via Cintia a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, non molto distante dal centro commerciale Azzurro. Qui è stata intubata dai medici e sottoposta a tac. All'ospedale San Paolo la piccola è stata trasportata in scooter dal genitore e da un'altra persona.

Colpita da airbag, grave bimba di 2 anni a Napoli: un brutto incidente automobilistico ha coinvolto una famiglia nel capoluogo campagno, con la piccola che ha avuto la peggio.

Recommended News

  • Grave incidente nel messinese: muore avvocato 49enne [NOME e DETTAGLI]

    Grave incidente nel messinese: muore avvocato 49enne [NOME e DETTAGLI]

    A perdere la vita Maria Rita Segreto , 49 anni, avvocato di Patti ( Messina ). Lunghe code sulla Statale 113 tra San Giorgio di Gioiosa Marea e Patti Marina.
    Serie A, Juve campione d'Italia per la settima volta, Lazio-Inter 'spareggio Champions'

    Serie A, Juve campione d'Italia per la settima volta, Lazio-Inter 'spareggio Champions'

    Sia Inter sia Lazio sono squadre stanche, stressate, gli infortuni a questo punto della stagione pesano anche il doppio. Spalletti fa anche i complimenti al Sassuolo: "Non ha rubato niente, ha fatto la partita che doveva fare".

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • L'addio di Zaytsev:

    L'addio di Zaytsev: "Grazie Perugia, insieme abbiamo fatto la storia"

    Sono orgoglioso, determinato e spesso testardo, tu hai fatto di me quello che non pensavo sarei mai riuscito ad essere. Grazie a tutti ma davvero tutti: la società e i miei compagni di viaggio per avermi aiutato ed essersi fidati di me.
    Sampdoria-Napoli 0-2, Milik e Albiol a segno per il record di punti

    Sampdoria-Napoli 0-2, Milik e Albiol a segno per il record di punti

    Grazie ai gol di Milik e Albiol , entrambi nella ripresa, gli Azzurri raggiungono quota 88 punti , record nella storia del Club. Massimo Ferrero , presidente della Sampdoria , è stato intervistato in mixed zone dopo la gara di stasera contro il Napoli .
    Bologna Fc - Chievo 1-2, rossoblù fischiati. La cronaca della partita

    Bologna Fc - Chievo 1-2, rossoblù fischiati. La cronaca della partita

    Siamo stati bravi ma non bravissimi nel 1° tempo dato che dovevamo essere più concreti e cinici nel trovare il secondo gol. Ma nel deserto poco si può fare da soli, e il sipario cala sulla stagione del Dall'Ara tra fischi e umore nero.
  • Giro d'Italia, Aru:

    Giro d'Italia, Aru: "Una giornata no in tre settimane ci può stare"

    "Non avevo le gambe, inutile cercare scuse". "Una giornata no può capitare a tutti" diceva ieri Fabio Aru . Ma non basterebbe per giudicare positivamente il Giro del talento di San Gavino Monreale.
    Giro , Mohoric vince a Gualdo Tadino

    Giro , Mohoric vince a Gualdo Tadino

    In effetti è stata una tappa importante con Chaves che ha ceduto letteralmente. È stata una giornata da dimenticare per me. Ho provato ad andare in fuga, però dietro purtroppo si è staccato Chaves e sono venuti a prenderci.
    Corea: torna il gelo tra Kim e Trump?

    Corea: torna il gelo tra Kim e Trump?

    Clamoroso colpo di scena sul percorso di riconciliazione tra il dittatore nordcoreano e il presidente degli Stati Uniti d'America. Da canto loro, gli Stati Uniti stanno operando considerando come certa la tenuta del summit .
  • I fan hollywoodiani di Harry e Meghan

    I fan hollywoodiani di Harry e Meghan

    Sempre secondo TMZ , Markle non credeva che le foto potessero rappresentare un problema per la figlia o per la famiglia reale. Una maratona per raccontare tutte le emozioni del Royal Wedding .
    Inter, passo falso Lazio: sogno Champions ancora vivo. Spalletti:

    Inter, passo falso Lazio: sogno Champions ancora vivo. Spalletti: "E' merito di…"

    La posta in palio è altissima, ci sono infatti 35 milioni di euro che possono cambiare le prospettive future dei due club. Solo in questo modo, Icardi e compagni, potranno tornare a disputare la Champions League dopo sette anni di lunga attesa.
    Mancini ct della nazionale italiana: ecco l'accordo con la Figc

    Mancini ct della nazionale italiana: ecco l'accordo con la Figc

    Sarà lui a dover guidare l'Italia verso la rinascita dopo l'eliminazione clamorosa dal mondiale russo per mano della Svezia. Adesso ci sono anche i crismi dell'ufficialità: Roberto Mancini è il nuovo commissario tecnico della Nazionale Italiana .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.