I fan hollywoodiani di Harry e Meghan

MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY

MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY

Gli sposi hanno scelto la maggior parte delle pietanze, decidendo di dare largo spazio a ingredienti provenienti dalle proprietà della corona nonché dalle contee che circondano Londra (ovvero le cosiddette home counties). Immancabile la corsa ai gadget, che secondo le stime farà fruttare all'economia britannica ben 500 milioni di sterline: c'è davvero di tutto, dai servizi per il tè con le immagini della coppia a cartoline, magliette, gioielli e perfino varietà di birra personalizzate per l'occasione.

Sempre secondo TMZ, Markle non credeva che le foto potessero rappresentare un problema per la figlia o per la famiglia reale. Thomas Markle cambia idea un'altra volta e annuncia che non andrà al matrimonio di Meghan e Harry, non sarà lui ad accompagnare sabato sua figlia all'altare nel castello di Windsor. A partecipare alla copertura dell'evento ci saranno però anche le grandi reti generaliste nostrane: a partire dalle 12.30 anche il TG5 trasmetterà il matrimonio così come anche Rai1 che, dalle 13.55 in poi, si aggiungerà alle reti già impegnate nelle nozze (di cui diversi dettagli sono già stati svelati) per garantire un racconto veramente globale del matrimonio dell'anno. I più attesi sono sicuramente Patrick J. Adams (che ha sposato proprio nella serie Suits), Sarah Rafferty ( attrice del cast molto legata a Meghan Markle), Gabriel Macht, Jacinda Barrett e Rick Hoffman.

Dedica una prima serata alla coppia reale anche Canale 5 che venerdì 18 maggio alle 21.15 propone il film tv Harry & Meghan (USA, 2018) con Parisa Fitz-Henley e Burgess Abernethy nel ruolo dei futuri sposi.

Una maratona per raccontare tutte le emozioni del Royal Wedding.

Le abili mani dei sarti della maison hanno cucito centinaia e centinaia di perline sull'abito della Markle ma non è possibile sapere di quale colore siano le perline, né di quale colore sia l'abito.

Il padre di Meghan non parteciperà al matrimonio.

La fortunata azienda scelta dal principe Harry e Meghan Markle è quella di Pelino di Sulmona, la stessa scelta anche per il matrimonio di Carlo e Diana e Kate e William.

Uno scandalo ha travolto la famiglia di Meghan Markle.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.