Giulia De Lellis: un tattoo dopo l'addio ad Andrea Damante

Uomini e Donne famosa corteggiatrice ritorna per Mariano

Uomini e Donne famosa corteggiatrice ritorna per Mariano

"Con serietà, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori", ha proseguito in studio Giulia De Lellis, che ha avuto l'incoraggiamento di Gianni Sperti.

In queste ultime settimane la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere definitiva dato che è l'ex corteggiatrice è andata a vivere da sola nel cuore di Verona. Lei e Andrea non stanno più insieme e, a quanto pare, a causa di un tradimento.

Pare propria che l'ex gieffina Giulia De Lellis sia definitivamente pronta a voltare pagina e a dimenticare la sua storia con il Dj Andrea Damante.

L'esperta di tendenze è ormai single e non ha alcuna intenzione di tornare con Andrea.

Andrea Damante, che ovviamente non era presente in studio, probabilmente ha guardato la puntata. Giulia e Jeremias si frequentano davvero? Tanto che nel corso della registrazione la De Lellis si è più volte commossa. La De Lellis ha assistito anche alla scelta di Nilufar Addati per il trono classico. La ragazza, annunciata con un video, ripercorre la sua storia con Damante. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv secondo la quale Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez sarebbero molto vicini. Giulia e Jeremias, tuttavia, non si mostrano insieme sui social da diverso tempo. La beauty influencer ha dichiarato di non rinnegare nulla di quello che c'è stato tra lei e il suo ex fidanzato. Ad oggi, tuttavia, si tratta di una voce non ancora confermata. A Queen Mary viene rimproverato di aver oscurato Nilufar nel momento più importante del suo percorso all'interno del programma, concedendo troppo spazio e troppa visibilità a un'ospite amatissima che avrebbe senz'altro rubato la scena. Poi, però, qualcosa è andato storto, e la redazione del trono classico, in accordo con la conduttrice, ha deciso di rimbalzare il ragazzo che ha così perso nuovamente l'opportunità di sedere sull'ambitissimo trono della trasmissione di punta del primo pomeriggio di Canale 5.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.