Buffon, l'agente ufficializza l'addio: "Ma non sarà come Totti"

Juventus

Juventus

"Con il presidente Agnelli faremo una valutazione in serenità nei prossimi mesi (evidentemente l'intervista è stata rilasciata tempo fa, ndr) - prosegue Buffon - in questo momento sono molto felice, se vado avanti e gioco sono contento perché sono in un ambiente sano e so che posso dare il mio contributo".

L'addio al calcio giocato da parte di Gianluigi Buffon è davvero un colpo al cuore per i tanti amanti del calcio e, non serve essere tifosi bianconeri per omaggiarlo. C'è parecchio fermento negli ambienti sportivi italiani, le maggiori televisioni oggi hanno trattato l'argomento con spiccato interesse. Quella contro il Verona, tuttavia, in occasione della 38^ giornata di Serie A, salvo clamorose sorprese nella conferenza stampa prevista per domani, sarà l'ultima volta del portierone di Carrara prima di appendere definitivamente i guanti al chiodo.

La sorella di Buffon non crede all'addio al calcio del numero uno della Juventus. Gli occhi di Gigi non mi trasmettono la sensazione che voglia smettere. Da sorella, e da ex sportiva, mi sarei voluto sentire dire "Smetto perché non ne ho più".

Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale parlerà giovedì mattina alle 11.30 presso l'Allianz Stadium. "Una cosa più sobria stile il saluto di Alessandro Del Piero". Lo scorso anno infatti, in occasione della sua ultima partita giocata con la Roma, Francesco Totti fu insignito di un bel 10 alla carriera. Manca poco. Tra poche ore scopriremo cosa farà da 'grande' Supergigi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.