Europa League, Simeone: "L'esperienza non conta, l'Atletico sia umile"

Veretout salterà la partita di San Siro contro il Milan

Veretout salterà la partita di San Siro contro il Milan

Antoine Griezmann, stella dell'Atletico Madrid, ha parlato della finale di Europa League in programma domani contro l'Olympique Marsiglia sulle pagine del sito ufficiale dell'Uefa: "Ho molta voglia che arrivi la partita".

L'Europa League quest'anno è un'esclusiva Sky, e anche stasera la partita tra Olympique Marsiglia e Atletico Madrid sarà visibile soltanto su Sky, in particolare sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e Sky Vetrina DTT. Alla fine, in quel girone D, si qualificò alle fase finali l'Atletico Madrid in seconda posizione con 12 punti, dietro alla capolista Liverpool con 2 lunghezze in più, ma davanti agli avversari di mercoledi, che chiusero il girone con il misero bottino di 4 punti. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti. E poi sì, abbiamo anche tanti giovani senza esperienza di questo livello. Da una parte ci sono i francesi che in semifinale hanno fatto fuori il Salisburgo grazie a un gol di Rolando nei tempi supplementari dopo che gli austriaci avevano rimontato il 2-0 dell'andata. Scopriamo quindi le probabili formazioni di Marsiglia-Atletico Madrid e dove vedere in tv e in streaming la finale di Europa League.

Probabili formazioni Marsiglia Atletico Madrid: diretta tv, orario, le notizie live. Decisiva la rete di Diego Costa. Calcio d'inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Tv8.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Lopez; Ocampos, Thauvin, Payet; Germain. Già a centrocampo il Cholo dovrà decidere il da farsi: scontata la presenza di Gabi, Koke e Saul Niguez ma quest'ultimo potrebbe giocare centrale come esterno, nel primo caso spazio ad Angel Correa sulla corsia destra mentre nel secondo sarebbe Thomas Partey ad affiancare capitan Gabi nel settore nevralgico del campo.

Rudi Garcia si prende senza problemi il ruolo di sfavorito: "Abbiamo una piccola possibilità di vittoria ma daremo il massimo per riuscirci - le sue parole all'Uefa - Affrontare l'Atletico è un grande evento per noi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.