Serie A 37a giornata, Sampdoria - Napoli: probabili formazioni, precedenti e dichiarazioni

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni: out Quagliarella. Zapata è in dubbio

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni: out Quagliarella. Zapata è in dubbio

Intervistato da 'Il Secolo XIX', l'attaccante colombiano ha parlato del suo futuro lanciano un messaggio piuttosto chiaro sulle sue intenzioni: "Sono appena arrivato a Genova, il mio futuro è qui".

Per quanto riguarda la formazione doriana, i dubbi riguardano le condizioni di Quagliarella e Murru. Spero di andare in campo perchè contro il Napoli per me è una sfida particolare.

Sono 64 i precedenti di Sampdoria - Napoli tra serie A, serie B e Coppa Italia giocati finora, con i blucerchiati in vantaggio nel calcolo delle vittorie grazie ai 27 successi ottenuti in questa sfida. Lo stesso discorso si può fare per Duvan Zapata, e infatti il giovane Kownacki è favorito e potrebbe anche riuscire a chiudere la stagione con qualche gol in più. Anche prendendosi la posta piena il Napoli difficilmente festeggerà uno scudetto al quale ha creduto fortemente: intanto alla Juventus manca un punto per arrivare davanti, ma anche in caso di parità i bianconeri sarebbero nettamente avvantaggiati dalla differenza reti (+16) a meno che ovviamente i partenopei non riescano a centrare due goleade.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Kownacki. Altrettanto solito il terzetto di centrocampo, con il tecnico toscano che non muterà assetto nemmeno a fine stagione: Allan ed Hamsik accanto a Jorginho in cabina di regia.

€‹Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Koulibaly, Ghoulam, Maggio, Milic, Mario Rui, Hysaj, Jorginho, Allan, Diawara, Zielinski, Rog, Leandrinho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne, Milik.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.