Bologna Fc - Chievo 1-2, rossoblù fischiati. La cronaca della partita

Bologna-Chievo Verona 1-2 Giaccherini e Inglese ribaltano Verdi

Bologna-Chievo Verona 1-2 Giaccherini e Inglese ribaltano Verdi

Video Bologna Chievo (risultato finale 1-2): gli highlights e i gol della partita di Serie A. I veneti vincono in rimonta, tre punti fondamentali sulla strada che porta alla salvezza.

L'immagine di Verdi che rientra solo e incupito negli spogliatoi, unico applaudito mentre i compagni e il tecnico restano in campo vanno a prendersi i nomi della curva, è la cartolina che questo Bologna lascia del suo campionato. Il Bologna parte forte e al 10' reclama un rigore per contatto tra Tomovic e Verdi. Non per Pairetto che non ravvisa gli estremi per il calcio di rigore, concesso invece due minuti più tardi quando Hetemaj, cadendo ferma con una mano il tiro di Masina. "Loro ci stanno dando una spinta e noi li stiamo ringraziando con le prestazioni", è stato il commento dell'allenatore gialloblu Lorenzo D'Anna che ha voluto ringraziare i tifosi che stanno sostenendo la squadra. Al 12' Pairetto nega ai gialloblù un rigore abbastanza evidente per fallo di Helander su Castro. Siamo stati bravi ma non bravissimi nel 1° tempo dato che dovevamo essere più concreti e cinici nel trovare il secondo gol. La reazione del Bologna è blanda e disordinata, il Chievo può gestire facendo quel che preferisce, difendersi. A divorarsi il 2-0 tocca allora a Destro: Verdi recupera palla sulla trequarti e con uno scavetto serve in area il numero 10, il cui tiro trova la respinta di pugni di Sorrentino. Ma nel deserto poco si può fare da soli, e il sipario cala sulla stagione del Dall'Ara tra fischi e umore nero. De Maio da un metro devia male un cross di Verdi; Destro calcia addosso a Sorrentino dopo un delizioso scavetto di Verdi; Castro fa la fotocopia dell'errore di De Maio su cross di Gobbi; sempre Castro di testa costringe Mirante alla respinta corta e poi di piede colpisce la traversa; Palacio è troppo lento a chiudere una bella combinazione Destro-Poli.

Recommended News

  • Salone del Libro 2018: il best of

    Salone del Libro 2018: il best of

    Il progetto "Sorrisi" con la sua spumeggiante mascotte Fantàsio dalla Calabria al Salone del libro di Torino . Il Salone ha, quest'anno, un sapore di ritorni, di scommesse e di record .
    Israele attacca ancora la Siria: missili su Damasco

    Israele attacca ancora la Siria: missili su Damasco

    Tuttavia il portavoce ha precisato che "non ci sono state vittime e i danni sono limitati". Conricus ha aggiunto che Israele "ha reagito", ma non è entrato nei dettagli.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Perugia Calcio, Roberto Breda esonerato, Alessandro Nesta nuovo allenatore

    Perugia Calcio, Roberto Breda esonerato, Alessandro Nesta nuovo allenatore

    Oltre a Breda , riferisce il sodalizio perugino, è stato sollevato dall'incarico anche l'allenatore in seconda Carlo Richetti. L'allenatore veneto era subentrato a sua volta a Federico Giunti il 27 ottobre 2017.
    Vettel: Gp Spagna grande sfida per la nostra Ferrari

    Vettel: Gp Spagna grande sfida per la nostra Ferrari

    Verso fine stagione, a ottobre, speriamo che molti ci faranno domande sul campionato, vorrà dire che saremo ancora in lotta. Le incognite della mattinata sono state causate soprattutto dal degrado delle gomme supersoft e dal vento.
    Luis Alberto salterà l'Inter, Immobile e Parolo ancora in dubbio

    Luis Alberto salterà l'Inter, Immobile e Parolo ancora in dubbio

    La Lazio sfiderà il Crotone nel prossimo match dove bisognerà cercare di ottenere i tre punti in modo da avere due risultati a disposizione contro l'Inter .
  • Elezioni comunali, 21 liste presentate a Barletta

    Elezioni comunali, 21 liste presentate a Barletta

    I principali centri sono Cinisello Balsamo (71 mila abitanti) e Bresso (25 mila abitanti). E ancora, per Sassari: Aglientu, Budoni, Cheremule, Chiaramonti, Palau e Sedini.
    Triplice attentato in chiese indonesiane, 8 morti

    Triplice attentato in chiese indonesiane, 8 morti

    È di almeno 8 morti e 38 feriti il bilancio degli attacchi contro tre chiese a Surabaya , la seconda città dell'Indonesia come dimensioni.
    Serie B, L'Avellino batte lo Spezia e vede la salvezza

    Serie B, L'Avellino batte lo Spezia e vede la salvezza

    Ora i campani sono al 17esimo posto a più 4 punti dall'Entella , squadra che a oggi sarebbe in serie C. A disposizione: Casadei, Lezzerini, Moretti, Vajushi, Asencio, Morosini.
  • GASPERINI, Abbiamo più chance ma ci rimane l'ultima

    GASPERINI, Abbiamo più chance ma ci rimane l'ultima

    Dobbiamo vedere, appena finito il campionato, di non deludere nessuno e di essere molto chiari in vista della prossima stagione. Inoltre, ha spiegato che per lui "è fondamentale che i giocatori si rivolgano all'arbitro nei modi corretto".
    Trump-Kim, l'incontro storico si terrà il 12 giugno a Singapore

    Trump-Kim, l'incontro storico si terrà il 12 giugno a Singapore

    Lo ha annunciato giovedì Trump , twittando: "Cercheremo entrambi di renderlo un momento davvero speciale per la pace nel mondo! ". Il presidente iraniano Rouhani ha detto che "nessuno si fiderà di nuovo dell'America" dopo questa violazione del contratto.
    Su ll' Ilva Calenda accusa i sindacati ma Bentivogli non ci sta

    Su ll' Ilva Calenda accusa i sindacati ma Bentivogli non ci sta

    Il problema è che tutto il negoziato è condizionato dal contratto di affitto e la trattativa è bloccata da questo contratto. Il ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda ha annunciato la fine delle trattative per l'Ilva di Taranto .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.