Koulibaly ammette: "Fiorentina-Napoli persa il giorno prima. Dopo Inter-Juve abbiamo mollato"

Napoli, Koulibaly:

Napoli, Koulibaly: "Scudetto, riproviamoci l'anno prossimo. Avanti con Sarri, è l'uomo giusto"

"L'unico rammarico che ho è che abbiamo perso un campionato in albergo e non in campo".

Vincere anche in Europa giocando bene, la prossima sfida.

La squadra ha subito il contraccolpo per il risultato e per il modo in cui era maturato quel risultato (si riferisce alla famigerata Inter-Juve, ndr). Mi fa un pò pensare al Napoli: non abbiamo ancora vinto una Coppa d'Africa, ma vogliamo mostrare le nostre potenzialità.

Anche a centrocampo la Juve dovrà comprare per far giocare meno Khedira, il quale deve sobbarcarsi un altro dispendioso Mondiale. Emre Can risolverebbe diversi problemi. Invece sappiamo tutti come è andata a finire... In quelle occasioni è mancato il gol, se avessimo messo un po' di cattiveria in più avremmo vinto lo scudetto. Solo per ignoranza si può avere un'idea così malata di questa città.

I bianconeri si portano a quota 92, +4 sul Napoli ad una giornata dal termine.

Il difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato a Sky Sport del futuro del tecnico partenopeo Maurizio Sarri e del campionato che sta per concludersi: "Sarri?". Tutti siamo cresciuti con lui. Questo vorrebbe dire ricostruire puntando su giocatori giovani e un nuovo tecnico.

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Sto pensando alla partita con il Crotone, nessuno mi ha chiesto della partita con la Sampdoria". Se si va verso questa scelta il candidato principale è Giampaolo.

S: Penso di no La squadra ha ritrovato brillantezza in qualche elemento e questo ci dà qualcosa in più La prestazione di oggi mi ha fatto piacere perché vedere giocare una squadra che non aveva niente da chiedere e giocare così significa che è una squadra di veri valori morali forti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.