Icardi spaventa l'Inter: "Futuro? Devo parlare con i dirigenti"

Icardi, l'Inter lo considera incedibile. Senza Champions il sacrificato potrebbe essere…

Icardi, l'Inter lo considera incedibile. Senza Champions il sacrificato potrebbe essere…

Specie se in palio c'è una qualificazione alla Champions dalla quale dipende gran parte della stagione prossima. Le ultime speranze sono riposte nel Crotone allenato dal tanto amato ex, Walter Zenga. "È da una settimana che sento parlare di goleade con handicap, termini che non mi sono nemmeno familiari essendo rimasto al totocalcio, esigo il massimo rispetto per il nostro lavoro".

Il diretto interessato, subito dopo la gara persa col Sassuolo, non ha chiuso la porta ad un'eventualità del genere: "Se vado via in caso di mancata Champions?". Non siamo stati rabbiosi?

"Non penso, abbiamo cercato di fare gol dal primo minuto poi è arrivata la punizione un po' dubbia del gol che ci ha penalizzati".

Il loro portiere Consigli ha fatto la miglior partita della sua carriera: siamo amareggiati per la sconfitta ma quando la palla non vuole entrare, non si può far altro. La gente pensa forse che sia facile ma non è così. Non aver raggiunto un obiettivo che avevo, per quanto riguarda la classifica marcatori invece manca una partita, ci vedremo a Roma e vedremo come andrà. Un vero colpevole, Icardi, che sbaglia la partita decisiva e affossa la squadra. Al di là delle tante voci che circolano su Luciano Spalletti sembra che l'argomento di più ampia attualità in casa nerazzurra sia proprio riguardante il capitano autore ieri di una prestazione molto al di sotto delle sue qualità. Infine l'argentino ha continuato svelando un retroscena sulle sue condizioni fisiche: "Ho un problema al ginocchio da un anno, mi dà un po' fastidio ma cerco di giocare sempre". Per il Mondiale sarà decisione del ct, posso fare ancora un mese così. Forse no, però se l'Inter non arriverà in Champions, la colpa sarà anche sua.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.