Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 13 maggio

Luigi Di Maio ospite da Fazio

Luigi Di Maio ospite da Fazio

Alla vigilia della finale, prevista per il prossimo sabato (19 maggio), Milly è stata inviata nel salotto di Che Tempo che Fa per chiarire un piccolo screzio avuto proprio con Fazio. Gli ascolti tv del 13 maggio 2018 calano rispetto alla media stabilita dal contenitore che, nel corso della puntata di ieri, ha ospitato numerosi personaggi d'eccezione.

Insomma, pace fatta tra Fabio Fazio e Milly Carlucci a Che tempo che fa?

Qualche settimana fa però c'è stato un piccolo screzio tra i due, dopo che il conduttore di Rai 1 ha deciso di ospitare Maria De Filippi, la padrona di casa di Amici, ovvero la concorrenza. Su Canale5 il film The best of me - Il meglio di me ha appassionato s.m pari all'8,1%. "Ho letto che eri molto arrabbiata".

Poco dopo arriva la replica di Milly Carlucci, che usa una metafora calcistica: "Vedi, è un po' come se fossimo entrambi della Sampdoria". E le altri reti? Rai3, con Sono Innocente, ha catturato l'attenzione di 685 mila s.m, con il 3,1%. Rai1, grazie a Domenica In, ha registrato 2 milioni 21 mila s.m (13,2%, nella prima parte) e 1 milione 519 mila s.m (10,2%, nella seconda ed ultima). Su Rete4 Il terzo indizio ha informato 931 mila s.m (4,63%). Su La7 Non è l'Arena di Massimo Giletti ha fatto registrare il 7% di share con 1.309.000 spettatori.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.