Elezioni comunali, 21 liste presentate a Barletta

Elezioni amministrative, l'11 maggio l'assemblea del PD

Elezioni amministrative, l'11 maggio l'assemblea del PD

Quando sono stato Assessore alle Attività produttive, mi sono adoperato per la promozione del territorio cittadino, con iniziative che hanno avuto ampia visibilità ed hanno contribuito alla movimentazione di flussi turistici, restituendo al capoluogo centralità nel dibattito economico e culturale.

Dopo la presentazione delle cinque liste della coalizione Noci Officina Civica a sostegno di Paolo Conforti nella giornata di ieri, oggi a depositare le proprie candidature sono stati Movimentiamo Noci con Claudia Gentile candidata sindaco, le coalizioni Noci Nisi 2018 a sostegno del sindaco uscente Domenico Nisi, e Insieme Noci 2018 a sostegno di Piero Liuzzi sindaco. I principali centri sono Cinisello Balsamo (71 mila abitanti) e Bresso (25 mila abitanti). I Comuni interessati nella città metropolitana di Genova sono Camogli, Montoggio e Sestri Levante.

"Diamo seguito a un'alleanza che avevamo detto essere naturale e culturale, e guardiamo alle prossime elezioni regionali", dichiara il senatore del Psd'Az Christian Solinas. Nel Lodigiano i Comuni che andranno al voto il prossimo 10 giugno sono cinque: Sordio, Massalengo, Cavenago d'Adda, Turano e Castelgerundo.

Iglesias, Collinas, Donori, Fluminimaggiore, Furtei, Gesturi, Ortacesus, Senorbì, Teulada, Seui e Villaspeciosa per la provincia Sud Sardegna. Nell'Oristanese, elezioni ad Ales, Boroneddu, Cabras, Magomadas, Modolo, Narbolia, Nughedu Santa Vittoria, Pompu, Riola Sardo, Simala, Soddì, Villaverde.

E ancora, per Sassari: Aglientu, Budoni, Cheremule, Chiaramonti, Palau e Sedini.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.