Roma, svelata la nuova maglia

Roma, svelata la nuova maglia

Roma, svelata la nuova maglia

La Roma e la Nike hanno presentato la divisa Home per la stagione 2018-2019. Verrà indossata per la prima volta domenica prossima, nel match contro il Newcastle.

Maglia Roma 2018 2019 - Un concept preso in prestito dalla storia antica ha ispirato la nuova divisa Home 2018-19 della AS Roma.

La Roma presenta la nuova maglia 2018-2019 griffata Nike. I pantaloncini saranno blue e i calzettoni bianchi con delle righe blue e rossa. L'esordio ufficiale ci sarà domenica sera contro la Juventus. La 'Lorica Hamata', l'armatura in maglia metallica indossata dagli antichi romani, è stata ripresa dai disegnatori della casa americana che hanno deciso così di caratterizzare la nuova casacca giallorossa. La grafica corre lungo il corpo della maglia, di color rosso intenso, dando l'impressione di un'armatura metallica che i giocatori indosseranno per affrontare le sfide sul campo.

La Nike fa sapere che la trama scelta rappresenta il legame imprenscindibile tra la Roma, la città e i suoi tifosi.

Anche il resto della maglia è dello stesso color rosso intenso, con sfumature sulle maniche che conferiscono un tocco di modernità. Lo swoosh ed il girocollo fungono da elemento decorativo e permettono la piena rappresentazione dei colori del club e della città. Confermato la tradizione.Maglia giallorossa con una fantasia che riprende "l'armatura" dei vecchi gladiatori.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.