Luis Alberto salterà l'Inter, Immobile e Parolo ancora in dubbio

Lazio, stiramento per Luis Alberto: stagione finita

Lazio, stiramento per Luis Alberto: stagione finita

Queste le parole del medico a tal proposito raccolte da LaLazioSiamoNoi: "Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado sull'adduttore della coscia sinistra, la prognosi è di 15-20 giorni".

Il fantasista spagnolo aveva lasciato il campo dopo mezz'ora nella sfida con gli orobici per un fastidio muscolare, che rischia di compromettere definitivamente le ambizioni laziali, se si considerano anche le condizioni di Immobile, che comunque proverà il recupero disperato per esserci nello scontro diretto con gli uomini di Spalletti. La Lazio sfiderà il Crotone nel prossimo match dove bisognerà cercare di ottenere i tre punti in modo da avere due risultati a disposizione contro l'Inter.

La Lazio spera invece di recuperare Parolo e Immobile per l'ultima sfida contro i nerazzurri.

"Contiamo di riaggregarli al gruppo in vista dell'ultima giornata di campionato". A comunicarlo Fabio Rodia, coordinatore dello staff Medico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel. "Il calciatore vuole provare a giocare l'ultima con l'Inter, ma i dati strumentali non sono favorevoli al momento". "Per i due atleti sono previsti dei protocolli di lavoro personalizzati che, in particolare, vengono seguiti quotidianamente, anche di domenica, poiche' e' necessario sfruttare tutti i giorni a disposizione".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.