Coppa Italia, Juventus-Milan diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Juventus-Milan, Buffon: “Con loro non si parte mai favoriti, ho temuto…”

Juventus-Milan, Buffon: “Con loro non si parte mai favoriti, ho temuto…”

A ravvivare ulteriormente l'interesse per la partita ci pensano i nomi delle due squadre coinvolte: Juventus e Milan sono avversarie storiche che stasera aggiungeranno un nuovo capitolo all'eterna rivalità. Il Milan invece vuole il trofeo per scacciare un'annata da dimenticare in fretta e assicurarsi la partecipazione almeno alla prossima Europa League. In avanti con Suso e Calhanoglu, è Cutrone a spuntarla dall'inizio su Kalinic.

Massimiliano Allegri ha un unico grande dubbio: il modulo.

Finale di ritorni e di esordi per la Juventus. Nella pagina successiva trovate le previsioni meteo per la finale di Coppa Italia 2018.

Il tecnico bianconero sembra intenzionato a schierare un 4-3-2-1 con Cuadrado terzino destro, Khedira-Pjanic-Matuidi e centrocampo e Douglas Costa e Mandzukic dietro a Gonzalo Higuain. Per il resto, out gli infortunati Chiellini e De Sciglio, mentre Mandzukic, recuperato ma non al meglio, potrebbe essere impiegato in vece di Dybala. Centrali saranno Benatia e Barzagli.

Juventus-Milan per la Coppa.

Per i bookmaker la squadra di Allegri, che punta per il quarto anno consecutivo all'accoppiata campionato-coppa, è la favorita del match (la quota più alta è a 1,90). Dal punto di vista del pronostico secco, però, la Juventus è nettamente favorita secondo gli esperti.

I bookmakers offrono la vittoria nei 90 minuti a 1.85, il pareggio a 3.40 e la vittoria dei rossoneri a 4.50.

Infine le due squadre si affrontarono pure nella finale di Coppa Italia del 1973 e anche in quell'occasione al termine dei tempi regolamentari il risultato fu di parità. I rossoneri, invece, dispongono di un attacco meno prolifico e si sono spesso affidati ai gol di difensori e centrocampisti: i migliori marcatori del Milan in Serie A sono, fino a questo momento, Cutrone (8) e Bonaventura (7). Nella conferenza stampa della vigilia, sono arrivate le parole di Allegri: "Vincendo entreremmo ancora di più nella storia della Juventus, siamo stanchi ma dobbiamo fare una partita di grande entusiasmo contro un Milan con cui c'è sempre grande equilibrio".

Diretta Juventus Milan, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus ha vinto già dodici Coppe Italia (record nazionale e stelletta d'argento sul petto).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.