Italgas: utili e ricavi in crescita nel trimestre

Ferrari utile netto record nel primo trimestre +19,4

Ferrari utile netto record nel primo trimestre +19,4

"I risultati del primo trimestre 2018 registrano un miglioramento di tutti i principali indicatori economici rispetto al corrispondente periodo del 2017 e in continuità con i risultati dell'anno appena trascorso, segno della grande vitalità del Gruppo che, in attesa delle gare d'ambito, continua a lavorare per migliorare la propria competitività e la qualità del servizio e nel contempo persegue obiettivi di crescita attraverso linee esterne - ha sottolineato l'amministratore delegato Paolo Gallo -". Il margine operativo lordo è cresciuto dello 0,9%, passando da 125,5 milioni a 126,6 milioni di euro; tuttavia, la marginalità è scesa dal 19,8% al 19,2%.

La casa farmaceutica milanese Recordati ha chiuso il primo trimestre con un utile netto in rialzo del 10,3% a 86,6 milioni, ricavi netti consolidati in aumento del 7,2% a 366,5 milioni e un ebitda a 134,4 milioni (+14,2%).

Il Risultato Netto pari a 1,8 milioni di Euro, è in progresso dell'84,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Italgas - con 106,1 milioni di euro di investimenti organici nel primo trimestre - conferma le tempistiche contenute nel Piano Industriale, con investimenti superiori ai 3 miliardi di euro entro il 2023 sull'attuale rete gestita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.

I vertici di Brembo hanno segnalato che la proiezione degli ordini in portafoglio evidenzia ricavi in crescita per la restante parte del 2018, sebbene l'andamento delle valute potrebbe condizionare tale crescita anche per i prossimi mesi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.