Inter, Ausilio: "Suning ambizioso anche senza Champions"

Udinese-Inter 1-4

Udinese-Inter 1-4

Ausilio: "Lazio? Pensiamo prima al Sassuolo".

Inter-Juventus - "Non abbiamo fatto nessuna polemica". Ci sono ancora due partite e un obiettivo da raggiungere.

"La Champions League qualcosa in più porta dal punto di vista economico".

Non ci sono rimpianti per il campionato nonostante l'Inter sia stata per diverse settimane davanti a tutti: "No, per quanto riguarda noi gli obiettivi erano chiari". Spalletti concorda con me che il gruppo sia più compatto ora rispetto a quando in autunno eravamo ai vertici della classifica. Questa cosa farà sorridere ma è così ed è una valutazione che condivide anche il mister. Ora l'Inter è una squadra matura, non dimentichiamoci che il nostro progetto è partito da un anno. "Gli altri progetti sono partiti qualche anno fa, il nostro solo da un anno e siamo convinti che sara' sempre meglio".

SPALLETTI, FUTURO E MERCATO - "Per voi conta il piazzamento finale, ma per noi conta la crescita". Questa squadra è migliore rispetto al passato e rispetto a qualche mese fa. "Faremo di tutto per essere competitivi in campionato e in Champions League se dovessimo qualificarci, se non riusciremo ad arrivare quarti faremo tutto quello che possiamo fare per i nostri tifosi, per essere ancora competitivi". Sul fuoco non la metto. Icardi? Al di là della durata e dei tempi di un contratto, c'è la volontà dell'Inter e di Mauro di stare insieme e fare ancora grandi cose.

LA CL- "I programmi futuri dipendono dalla Champions?". Ma non cambierebbe niente dal punto di vista tecnico. L'ambizione di Suning resterebbe comunque la stessa, anche se una qualificazione vorrebbe ovviamente dire qualche milione in più. L'Inter che e' nata vuole durare nel tempo, non fare solo una stagione: vogliamo fare qualcosa di importante. "Ora dobbiamo valutare noi delle cose ma è sicuro che siamo molto contenti di lui, tecnicamente e dal punto di vista morale". Il prossimo obiettivo sarà un giocatore forte, magari di un grande club, giovane.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.