Grande Fratello, nuove entrate e nuovi colpi di scena [ANTICIPAZIONI]

Grande Fratello lite furibonda per una donna

Grande Fratello lite furibonda per una donna

Grande Fratello, Elena Morali tifa Aida Nizar e afferma: "Aida for President!"

A gettare benzina sul fuoco ci pensa Lucia Bramieri che a telecamere accese ha voluto rassicurare Luigi di non poter essere squalificato perché ciò che era successo era accaduto dopo le due del mattino e nessuno lo avrebbe potuto attaccare.

Pomeriggio 5 riparte per una nuova settimana insieme in cui si farà tanta cronaca nella prima parte ma poi ci sarà anche spazio per il gossip e il divertimento con una serie di opinionisti in studio e servizi esclusivi.

Rodrigo Alves annuncia così il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia: "Ciao Italia!" Subito dopo questo momento conviviale, il gruppo ha fatto un appello agli italiani: "Eliminate Aida". La prossima puntata del Grande Fratello 15 in onda martedì 8 maggio 2018, potrebbe vedere Patrizia in casa per parlare con Luigi e Mariana, ma Barbara D'Urso ha dato un'altra succulenta anticipazione. Come la prenderà il Ken italiano? A quanto pare verrà data la possibilità alla Bonetti di entrare in casa e avere un confronto con entrambi. A confermarlo è stata la stessa ex madre natura che ha spiegato ai followers su Instagram che le storie possono avere degli alti e bassi.

Aida Nizar è quindi scoppiata in lacrime e si è nascosta sotto le coperte, facendo addirittura fatica a respirare a causa dello sfogo tanto che Lucia Orlando, che da sempre ha una rivalità con Aida, si è avvicinata per calmarla e aiutarla a respirare.

Se davvero è successo qualcosa di ancora più grave di quello che è stato visto dal pubblico, lunedì sera Barbara D'Urso deciderà di mostrarlo?

Secondo poi i bookmaker di Sisal Matchpoint i due concorrenti che nella puntata del Grande Fratello rischiano l'eliminazione sono quelli meno favoriti per la vittoria del GF 2018.

Recommended News

  • Inter, Ausilio:

    Inter, Ausilio: "Suning ambizioso anche senza Champions"

    L'ambizione di Suning resterebbe comunque la stessa, anche se una qualificazione vorrebbe ovviamente dire qualche milione in più. Spalletti concorda con me che il gruppo sia più compatto ora rispetto a quando in autunno eravamo ai vertici della classifica.
    Due amici italiani dispersi nell'Oceano Atlantico

    Due amici italiani dispersi nell'Oceano Atlantico

    Secondo quanto si apprende, le ricerche vengono condotte da un aereo dell'aeronautica portoghese e da tre navi. Aldo Revello fa lo skipper di professione da oltre 15 anni e naviga abitualmente ai Caraibi .
    Liverpool, Mané provoca:

    Liverpool, Mané provoca: "Le proteste della Roma? Ha avuto due rigori..."

    Ma è pur vero che, per l'ennesima volta, se si fosse applicato il VAR , probabilmente ora stavamo dicendo e scrivendo tutt'altro. Due minuti dopo e la squadra de Di Francesco si è fatta sentire con un rimpallo dell'ex Cagliari, sfera spedita in curva.
  • Addio al calcio di Pirlo: presenti Allegri, Conte e Ancelotti

    Addio al calcio di Pirlo: presenti Allegri, Conte e Ancelotti

    A guidare dalle due panchine l'incredibile numero di grandi ex calciatori, ci saranno cinque tecnici che hanno avuto un ruolo fondamentale nel percorso calcistico di Andrea Pirlo: Massimiliano Allegri, Carlo Ancelotti, Antonio Conte, Roberto Donadoni e Mauro Tassotti .
    Fisco: presentate 455.000 domande per la rottamazione delle cartelle

    Fisco: presentate 455.000 domande per la rottamazione delle cartelle

    A fornire le prime cifre della nuova definizione agevolata , che interessa i debiti affidati alla riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 settembre 2017 , è stata l'Agenzia delle Entrate-Riscossione nella giornata di ieri.
    MotoGp, Valentino Rossi:

    MotoGp, Valentino Rossi: "Situazione critica, Yamaha lenta a reagire"

    Impossibile non parlare dell'incidente che nella seconda parte di gara ha visto coinvolto Lorenzo , Pedrosa e Dovizioso: "Secondo me è un concorso di colpa tra Lorenzo e Pedrosa ".
  • Diretta Giro d'Italia 4-5-2017: cronometro di Gerusalemme

    Diretta Giro d'Italia 4-5-2017: cronometro di Gerusalemme

    Nel pomeriggio il Giro raggiungerà Partanna dove i ciclisti transiteranno lungo via Vittorio Emanuele tra le 16.05 e le 16.20. Vincitore del Tour de France per la quarta volta e poi della Vuelta, Froome affronta la sfida del Giro con grandi ambizioni.
    Bergamo, si è spenta la madre di Massimo Bossetti

    Bergamo, si è spenta la madre di Massimo Bossetti

    Si svolgerà oggi, primo maggio, la cerimonia funebre per Ester Arzuffi , spentasi per un male incurabile all'età di 71 anni . Ai funerali della donna c'erano anche la moglie di Bossetti , Marita Comi , e la sorella Laura Letizia .

    Il Giro d'Italia torna in Sicilia, tre tappe da Catania al Belice

    Ci sarà la cronometro da Trento a Rovereto , gli arrivi a Prato Nevoso , Bardonecchia e Cervinia . Torna il Giro d'Italia , tornano le voci di Rai Radio 1 a raccontare la Corsa Rosa .
  • Napoli, Ancelotti: "Voglio allenare un club. Ritornare in Italia? Chissà…"

    La scelta di non allenare la Nazionale: "Mi hanno contattato ma non me la sono sentita di cambiare mestiere". Consigli? Credo si possa migliorare nel tempo a fare una pressione più alta.
    Juve, Lichtsteiner sui fischi all'intervallo:

    Juve, Lichtsteiner sui fischi all'intervallo: "Non si può sempre vincere 5-0"

    Non ci aiuta neanche l'ambiente, è talmente abituato bene a vederci vincere che si aspetta che vada sempre così . Il Napoli sta facendo una stagione straordinaria, e noi dobbiamo sempre vincere e non è semplice.
    Probabili formazioni Milan-Verona: Romagnoli recupera ma Gattuso non lo rischia

    Probabili formazioni Milan-Verona: Romagnoli recupera ma Gattuso non lo rischia

    Poca incisività sotto porta: "Non mi è piaciuto il fatto di non saper concretizzare le tante palle gol create contro il Bologna ". I padroni di casa arrivano da un periodo non semplice, ma ovviamente c'è bisogno della qualificazione all'Europa League .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.