Tredici 2: Le prime foto promozionali della nuova stagione

Tredici Netflix 2018

Tredici Netflix 2018

Ormai ci siamo, Tredici - 13 Reasons Why, tornerà sugli schermi di Netflix il 18 Maggio!

Con una strategia molto simile a quella di GLOW, Netflix non ha diffuso un vero e proprio trailer della nuova stagione, ma ha preferito nascondere le sue carte mostrando solamente il tormento interiore che affligge i personaggi principali dopo la morte di Hannah Baker, in piena coscienza di essere co-responsabili della sua tragica scelta.

"Il nastro era solo l'inizio".

In occasione dell'arrivo della nuova stagione su Netflix, il sito 13ReasonsWhy.info, ha deciso di raccogliere materiale e documenti inediti, come le clip dove i protagonisti della serie si confrontano su tematiche "calde" come il bullismo, l'abuso di stupefacenti e la violenza sessuale. Il liceo Liberty si prepara al processo, ma qualcuno farà di tutto per impedire che la verità riguardo Hannah venga a galla. È una sorta di nenia ricorrente che inaugura il teen-drama tv dedicata al delicato tema del suicidio adolescenziale e ai motivi di un gesto così estremo.

Nelle prime foto di "Tredici 2" la madre di Hannah (Kate Walsh, presentata con un nuovo look) esce da un'aula di tribunale circondata dalla stampa e dai fotografi. Il tanto atteso e annunciato processo si svolgerà nella seconda stagione, e ogni personaggio che la giovane vittima ha nominato nelle sue audiocassette, avrà un ruolo da giocare. Nelle foto appare anche Clay, l'amico Tony, disperato, mentre forse cerca di elaborare il lutto, e Bryce viene aggredito e messo al muro. Su di esse si leggono le dure parole "a drunk slut" (una pu**ana ubriaca). "Abbiamo ritratto il suicidio come una scelta brutta e soprattutto dannosa".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.