Lazio-Atalanta, Gasperini: "La stagione di Petagna si è già conclusa"

Ciro Immobile

Ciro Immobile

"Volevamo vincere ma abbiamo incontrato un avversario forte che avrebbe meritato qualcosa in più di noi". La Lazio strappa un punto d'oro contro un'Atalanta in formissima. "Caicedo si è fatto trovare pronto e ha fatto un'ottima partita". Il segno 1 che indica naturalmente una vittoria casalinga della Lazio infatti pagherebbe 2,00 volte la posta in palio, mentre la quota sale nel caso di una vittoria esterna dell'Atalanta, visto che il segno 2 raggiunge la quota di 3,65. Il nostro portiere ci ha dato una grossa mano, sta crescendo, non è facile fare il portiere della Lazio a 21 anni.

Caceido ha guadagnato il posto di diretto sostituto di Immobile ma Inzaghi ha ancora qualche dubbio sull'undici da mandare in campo: "Ho diverse alternative a mia disposizione, potrei schierare Milinkovic e Luis Alberto come mezz'ali ad esempio".

L'Atalanta riporta in vita le speranze Champions dell'Inter, i bergamaschi e la Fiorentina mettono pressione sul Milan: nelle ultime due giornate si preannunciano tre veri e propri spareggi per l'Europa: non solo Lazio-Inter all'ultima giornata, ma anche Atalanta-Milan alla prossima e Milan-Fiorentina negli ultimi 90'.

"Non penso che la sfida contro gli orobici sarà decisiva - dichiara Simone Inzaghi in conferenza stampa - ma sicuramente sarà molto importante. Anche Spinazzola e Rizzo hanno finito il campionato".

Tre calciatori out: Radu, Parolo e Immobile (i primi due dovrebbero farcela per il Crotone, Ciro ci prova per l'ultima con l'Inter). Gomez? E' stato sfortunato, ha preso un palo e Strakosha gli ha negato il gol con una parata strepitosa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.