La Roma è quasi in Champions, il Cagliari quasi in Serie B

Probabili formazioni/ Cagliari Roma: diretta v, orario e le ultime novità live (Serie A 36^ giornata)

Probabili formazioni/ Cagliari Roma: diretta v, orario e le ultime novità live (Serie A 36^ giornata)

Padroni di casa mai domi, non si sono mai fermati durante i 96 minuti del match. Bisogna entrare in campo con il piglio giusto, tutti vogliamo vedere un Cagliari che se la gioca e pensa di fare la grande partita.

I crampi costringono alla resa sia Bruno Peres che Capradossi, e Di Francesco sceglie prima Florenzi e poi Silva per rimpiazzarli. Finisce da centrale dopo la sostituzione di Capradossi, sventando con una chiusura da all in un'occasione capitata sui piedi di Farias in seguito ad un errore di Florenzi.

Gonalons: 6 - Poche geometrie ma molta sostanza. La Roma dopo un quarto d'ora di sofferenza, però, esce dal guscio trascinata dal giovane Under.

Under: 7 - Uno dei più vivi della squadra, nonché uno dei più freschi. Avevamo fatto bene nella fase di non possesso, mentre avevamo fatto poco nel possesso. La Lupa non ha brillato a Cagliari dove è andata in scena, come aveva pronosticato Di Francesco alla vigilia, una battaglia (calcistica) anche perché l'undici di Lopez (1 vittoria nelle ultime 8) è invischiato nella lotta salvezza e se la stagione finisse oggi sarebbe retrocesso. Ottima partita in rifinitura, ma si allontana molto dall'area di rigore avversaria. Basta il gol di Under alla squadra di Eusebio Di Francesco per stendere il Cagliari e prepararsi al meglio per il big match della prossima giornata, quando all'Olimpico arriverà una Juventus desiderosa di festeggiare il settimo scudetto consecutivo.

La Roma vuole dimenticare l'eliminazione in Champions League.

CAGLIARI (3-5-2): 28 Cragno; 19 Pisacane, 3 Andreolli, 23 Cappitelli; 16 Farago, 18 Barella, 20 Padoin, 21 Ionita, 22 Lykogiannis; 25 Sau, 30 Pavoletti. All.

Nella Roma difesa a quattro con Peres, Manolas, Fazio e Kolarov. A disp. Skorupski, Lobont, Manolas, Pellegrini Lu., El Shaarawy, Antonucci, Pellegrini Lo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.