Giulia De Lellis da un consiglio ai suoi follower

Marta Pasqualato delusa da Nicolò Brigante per aver scelto Virginia:

Marta Pasqualato delusa da Nicolò Brigante per aver scelto Virginia: "Non è un momento facile, ma mi rialzo sempre"

Attraverso un commento postato sui social, Giulia De Lellis lascia intendere di non avere alcuna intenzione di ricucire lo strappo venutosi a creare nella sua storia con Andrea Damante. I due non hanno mai fornito alcuna spiegazione sulle ragioni che hanno portato alla fine della loro relazione.

Tutto farebbe pensare ad una crisi già in corso fra i due neo-fidanzati ma, i bene informati dicono che i due sono "costretti" a stare lontani per motivi di lavoro, lavorando in due città diverse. Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne infatti, dopo essersi scelti davanti agli occhi sognanti dei telespettatori di Canale 5, avevano in mente progetti importanti e parlavano spesso di matrimonio e figli, ma questo magico castello d'amore si è sgretolato inaspettatamente quando l'ex corteggiatrice romana ha comunicato ai suoi followers che lei e Andrea non erano più fidanzati (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Oggi Giulia De Lellis ha anche girato ai suoi follower un consiglio che le è stato dato da qualcun altro, proponendo un video sulla felicità in cui a parlare è Roberto Benigni. "Ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione, come presto ho dovuto fare anch'io".

Con queste parole Giulia De Lellis non solo conferma tutta la situazione, ma si rivolge soprattutto a quelle persone che hanno fatto finta di niente e hanno coperto Damante. La ragazza della provincia di Roma infatti, ha parlato con gli estimatori tramite social e non si è mostrata di certo clemente nei confronti del suo ex fidanzato forse un po' troppo "birichino". Il ragazzo infatti, ha canticchiato una canzone in automobile: "Remind to forget", ovvero: ricordami di dimenticare. "Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l'essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio 'I panni sporchi si lavano in famiglia'" scrive Damante, invitando quindi a non esprimere giudizi frettolosi su vicende private.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.