Belen contro Michelle Hunziker poi chiede scusa "vado in terapia"

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

L'argentina ha fatto presente ai fotografi che è esasperata dalle continue fotografie che le vengono scattate e ha consigliato ai fotografi di fare il proprio lavoro in maniera molto più intelligente, cioè di scattarle qualche fotografia e poi di lasciarla camminare liberamente invece di continuare a scattare mentre lei cerca di allontanarsi.

Al che, Belén Rodriguez, ha replicato: "Perché a lei piace, A lei piace!"

Non accetta di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, poiché tutto ciò le crea uno scompenso mentale.

"Mi seguite da lontano fino a casa, fotografate la camminata senza avvicinarvi troppo e, sotto casa, ve ne andate". Ma fammi 20 foto e lasciatemi stare. Non puoi farmi le foto in faccia, io non esco più di casa. "Ma poi basta. Mettiti nei miei panni". Le cose sono peggiorate dopo l'incontro con Corona, perché ora si va a caccia di nuove fotografie, che magari possano confermare un possibile ritorno di fiamma, nonostante lui stia con la Provvedi e lei con Iannone. Sai cosa vuol dire? Io non vivo più. "Io sto uscendo di testa". E stavolta la showgirl argentina tira in ballo anche Michelle Hunziker.

Tra una battuta e l'altra, la Hunziker racconta anche che gli ospiti avranno dei pegni da pagare in caso di scommessa errata anticipando che vedremo, nientepopodimenoche, Pippo Baudo ballare il twerking!

"Perché a lei piace, A lei piace!" Lei va in depressione se non ci sono i paparazzi fuori. "Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso".

Esasperata dall'assedio dei paparazzi, Belen Rodriguez si sfoga su Instagram confessando di essere arrivata al punto di sentire il bisogno di andare in terapia.

Resasi conto di aver esagerato, ha immediatamente pubblicato una Instagram Story nella quale chiedeva scusa a Michelle: "Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso". Imbarazzata per quanto accaduto ha chiesto scusa anche pubblicamente: "Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto". Belen chiude lasciando un messaggio anche per i paparazzi: "L'ultima cosa, con questi paparazzi non mi scuso, e non lo farò mai". La svizzera dopo le scuse, ha "perdonato" l'amica scrivendo: "Belen, ti voglio bene per come sei!".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.