Bergamo, si è spenta la madre di Massimo Bossetti

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

Si è spenta, nel corso della notte tra sabato 28 e domenica 29 aprile nell'ospedale di Ponte San Pietro, Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti. La donna che ha sfidato la genetica continuano a sostenere che suo figlio, Massimo Bossetti, è figlio di Giovanni Bossetti e non dell'autista di autobus Giuseppe Guerinoni, come sostengono le indagini che hanno portato all'ergastolo il muratore accusato del delitto di Yara Gambirasio, porta con sé segreti e misteri.

Poi, nelle ultime ore, la svolta e l'arrivo del permesso da parte della corte d'appello di Brescia. Le esequie di Ester Arzuffi si terranno in forma privata. Yara, 13 anni, scompare il 26 novembre 2010 dopo essere uscita dalla palestra in un centro di 8mila abitanti in provincia di Bergamo, dove quasi tutti i giorni faceva allenamenti di ginnastica ritmica, a poche centinaia di metri da casa. È ovvio che Massimo sia estremamente demoralizzato.

È arrivato a bordo di un cellulare della polizia penitenziaria, protetto dagli agenti per evitare che venisse fotografato e ripreso all'entrata della chiesa.

La sua implicazione nella tragica scomparsa prima, e morte dopo, della giovanissima Yara Gambirasio non è stata mai del tutto chiarita. "Continueremo a chiederlo fino a quando avremo fiato in corpo per gridare che mio figlio è innocente - aveva detto -".

Ai funerali della donna c'erano anche la moglie di Bossetti, Marita Comi, e la sorella Laura Letizia.

Si svolgerà oggi, primo maggio, la cerimonia funebre per Ester Arzuffi, spentasi per un male incurabile all'età di 71 anni.

Recommended News

  • Smog: Oms, causa 7 mln di morti all'anno

    Smog: Oms, causa 7 mln di morti all'anno

    Si ammalano di asma, cancro ai polmoni, malattie cardiovascolari, infarto e un disturbo cronico ostruttivo dei polmoni . Nel mondo il 90% della popolazione respira inquinanti a un tasso superiore a quello giudicato massimo per la salute.
    Milan, Fassone tranquillo:

    Milan, Fassone tranquillo: "Nessun problema di liquidità"

    In questo caso il Milan deve rimborsare anticipatamente il bond , altrimenti scatterebbe l'escussione delle garanzie. Come previsto, alle ore 15:00 a Casa Milan c'è stata l'assemblea dei soci che si sarebbe dovuta tenere Ada aprile.
    Svizzera. Sei alpinisti morti per ipotermia e cinque gravissimi

    Svizzera. Sei alpinisti morti per ipotermia e cinque gravissimi

    La polizia ha istituito una linea di assistenza per stabilire contatti con le famiglie . L'operazione di salvataggio è partita dopo un allarme lanciato verso le 6.30.
  • Europa League, Atletico Madrid e Marsiglia in finale

    Europa League, Atletico Madrid e Marsiglia in finale

    Per gli austriaci hanno segnato Haidara e Schlager , quest'ultimo con la decisiva complicità del marsigliese Sarr . Nell'altra semifinale si ripartiva col 2-0 Marsiglia ottenuto dai francesi una settimana fa al Velodrome.
    Liverpool, Klopp:

    Liverpool, Klopp:"Non siamo il Barcellona, sarà difficile segnarci"

    Mané dà una bella mano. "Contro di noi è difficile giocare". "Ha cercato di rientrare ma non ce l'ha fatta". Ogni partita è diversa, ogni squadra è diversa. "Mi auguro che domani tutti si godano il match".
    Meteo: le previsioni per il primo maggio

    Meteo: le previsioni per il primo maggio

    Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (9 gradi), sia per quanto riguarda le massime (19 gradi). Al Nord: In serata ancora piogge sparse e nevicate sull'arco alpino, localmente più asciutto tra Lombardia , Veneto e Friuli.
  • La sicurezza cuore del lavoro

    La sicurezza cuore del lavoro

    Ogni anno, solo nella Polizia di Stato, per fatti che concernono il lavoro , finiscono in ospedale 6000 persone. Sette figuranti come sette sono state, in questo inizio 2018, le vittime sul lavoro nella provincia scaligera.
    Iran, Netanyahu:

    Iran, Netanyahu: "Abbiamo prove di programma atomico segreto"

    Questi ha proseguito sottolineando come sia "evidente" che "alcuni aspetti" del Jcpoa "possono essere migliorati". Mostra video , documenti, foto.
    Kim a Moon:

    Kim a Moon: "Chiuderò il sito dei test nucleari"

    La notizia è stata accolta con un certo entusiasmo, ma non tutti gli osservatori pensano che si tratti di un grande passo avanti. Un altro segnale di un progressivo disgelo è la decisione di voler trovare un accordo sui fusi orari tra le due Coree.
  • Vaccini, Torino: scatta il divieto di frequenza per 4 bambini

    Vaccini, Torino: scatta il divieto di frequenza per 4 bambini

    Lo rende noto Matteo Cavallone , assessore comunale alle Politiche educative della cittadina alle porte del capoluogo piemontese. E così abbiamo proceduto, secondo la normativa. "Nei mesi scorsi abbiamo anche incontrato le famiglie", ha concluso Cavallone.
    Xiaomi Mi 7 potrebbe diventare ufficiale il 23 maggio

    Xiaomi Mi 7 potrebbe diventare ufficiale il 23 maggio

    Quindi, sembra improbabile che Xiaomi possa lanciare il nuovo Mi 7 a distanza di due mesi dal lancio di Mi MIX 2S . Le conferme sono arrivate dal fatto che l'azienda è alla ricerca di personale sulla nota piattaforma LinkedIn .
    Roma. Trovato morto in casa ai Parioli, è giallo

    Roma. Trovato morto in casa ai Parioli, è giallo

    Secondo quanto si apprende il 22enne aveva passato la serata fuori casa per poi tornare nel proprio appartamento con un'amica. Si presume che la ragazza si sia accorta al mattino che il suo compagno era morto e che sia fuggita terrorizzata.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.