Roma. Trovato morto in casa ai Parioli, è giallo

Mistero ai Parioli: 22enne trovato morto nel letto, sulla schiena una scritta a pennarello

Mistero ai Parioli: 22enne trovato morto nel letto, sulla schiena una scritta a pennarello

Tragedia a Roma, ai Parioli. Solo la scritta. Si presume che la ragazza si sia accorta al mattino che il suo compagno era morto e che sia fuggita terrorizzata. La scoperta il 1° maggio.

Giallo inquietante ai Parioli. Sul posto la scientifica che ha eseguito i rilievi. Il corpo senza vita del giovane, riporta l'agenzia di stampa Omniroma, è stato ritrovato dalla mamma, si trovava nella sua camera e indossava il pigiama. Secondo quanto si apprende il 22enne aveva passato la serata fuori casa per poi tornare nel proprio appartamento con un'amica. L'abitazione si trova in via di Villa Grazioli. Sul corpo del 22enne non ci sarebbero segni di violenza. L'ipotesi del pm Mario Dovinola, che ha disposto l'autopsia e gli esami tossicologici, è che i due possano aver avuto un litigio che avrebbe spinto il giovane ad annunciare la fine del rapporto. La giovane è stata ascoltata dalla polizia ed è risultata visibilmente sconvolta e sembrerebbe non aver confermato di essere lei l'autrice di quella scritta.

Stando alle prime indiscrezioni, pare che la vittima fosse solita consumare droga e alcol.

Ancora incerte le cause della morte che potrebbe esser stata causata da un malore o una overdose. Ad ora non si esclude nulla come causa della morte.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.