Liverpool, Klopp:"Non siamo il Barcellona, sarà difficile segnarci"

LIVE TMW - Liverpool, Wijnaldum:

LIVE TMW - Liverpool, Wijnaldum: "Saremo prudenti. Roma buona squadra"

A quanto si apprende, i due non si confrontavano più in allenamento e durante le partite e Klopp aveva escluso il collega dalle riunioni tecniche.

Il Mirror titola: "Gladiatori, noi siamo pronti", con un primo piano del tecnico Klopp. I giallorossi dovranno centrare un'altra partita perfetta, come quella con il Barcellona, per rimontare il 5-2 dell'andata ad Anfield. Dobbiamo sfruttare eventuali errori loro e non viceversa. "Non gli ho insegnato io a fare i gol, lo ha imparato con il tempo anche in circostanze difficili", ha spiegato Klopp. Abbiamo segnato 5 gol, potevamo farne sette. Grazie alle due reti nel finale, la Roma ha l'occasione di poter credere nell'ennesima impresa. Lallana sta rientrando col gruppo e credo che presto potrà giocare di nuovo con noi. Siamo fortunati di potercelo godere. Che, pensando alle responsabilità che il personaggio Salah ha, aggiunge: "Lui da giovane si è trasferito dall'Egitto alla Svizzera, portandosi sulle spalle un intero Paese". "Può contare sul sostegno di fantastici compagni di squadra". Sogni che passano, tanto, dal piede sinistro di Momo Salah. Mané dà una bella mano. "Contro di noi è difficile giocare". "Ha cercato di rientrare ma non ce l'ha fatta".

Quasi nessun infortunio: "Sì, sono tutti disponibili". Siamo ottimisti, è fantastico che i ragazzi ci abbiamo portato fin qui con le loro prestazioni. "Gomez non è disponibile, ha avuto un infortunio nei primi minuti della gara contro lo Stoke". Ogni partita è diversa, ogni squadra è diversa. "Mi auguro che domani tutti si godano il match".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.