Android 8.0 Oreo in arrivo per Samsung Galaxy S7 e S7 edge

Samsung Galaxy A8: parte lo sviluppo di Android Oreo 8.0

Samsung Galaxy A8: parte lo sviluppo di Android Oreo 8.0

Esattamente come promesso, Samsung sta iniziando a rilasciare in queste ore il nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Tornando ai fatti di casa nostra, l'aggiornamento che potreste aver ricevuto, o comunque sta ricevendo, porta il firmware alla serie 'XXS2DRDI', contraddistinta da cambiamenti di poco conto, come si può notare dal peso stesso del pacchetto, che non va molto oltre i 40 MB. L'aggiornamento potrebbe arrivare tra qualche ora o in un paio di giorni? L'aggiornamento include l'interfaccia utente Samsung Experience 9.0 e le patch di sicurezza del mese di aprile, in modo da rendere gli smartphone ancora più piacevoli e sicuri da utilizzare.

Si tratta più nello specifico del firmware seriale G930FXXS2DRDI per S7 No Brand e del firmware seriale G935FXXS2DRDI: entrambi i firmware sono datati internamente da Samsung il 17.04.2018 e sono basati ancora sul sistema operativo Android Nougat 7.0.

Inoltre Samsung ha ulteriormente deluso gli utenti rilasciando l'aggiornamento, ad oreo, per la gamma 2017 prima del nuovo A8. Il colosso coreano ha infatti incominciato il rilascio dell'aggiornamento, nonostante in precedenza fosse previsto solo per la metà di Maggio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.