Loredana De Nardis ha tradito Massimo Boldi: il comico lo scopre online

Massimo Boldi

Massimo Boldi"Loredana mi ha tradito con un amico ho pianto Oggi alle 13:03- ultimo aggio

Massimo Boldi, 72 anni, è incredulo e amareggiato all'indomani della notizia lanciata da Dagospia: la (ormai ex) compagna Loredana De Nardis, 43, è stata fotografata insieme ad un altro uomo, un suo amico.

Lui "è un mio amico, anche se non caro - dice Massimo al Corriere della Sera - Non dico il nome, sono fatti loro". Da due anni in crisi, la coppia sembrava essere giunta ad un punto di non ritorno smettendo di dormire insieme. La De Nardis era sfuggente agli occhi di Boldi e da sei mesi i due avevano letti separati. "E poi ho riconosciuto lui e tutto mi è apparso chiaro".

Non poteva però rimanere con le mani in mano senza dire niente, dunque ha colto la palla al balzo: "mi ha telefonato un amico - ricorda Boldi - che l'aveva vista salire su un treno per Grosseto. Mi sono messo in macchina e mi sono piantato davanti alla stazione di Grosseto". Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me. Ho detto: "Eccomi qua". Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Ma qualcosa è cambiato: nelle ultime ore sul web sono iniziate a circolare delle foto in cui Loredana De Nardis è stata immortalata tra le braccia di un altro uomo, un 70enne di Castiglione della Pescaia. "Io sono tornato a Milano". Lei lo avvicinò per un autografo, lui le chiese di accompagnarlo a un concerto di Gino Paoli: "Gino mi invitava a un suo concerto, io ero solo, non volevo andare, lui insisteva e ho chiesto a quella ragazza di accompagnarmi, ma senza fini sentimentali". Poi, col tempo, il sentimento li ha colti e si è fatto sempre più profondo. L'attore poi continua affermando di avere tolto del tempo alle sue figlie per viversi la loro storia d'amore.

C'è mancato poco che gli venisse un infarto. Come ha raccontato lo stesso comico in un'intervista rilasciata a Vanity Fair qualche anno fa, infatti entrambi stavano passando un momento difficile: "Eravamo due disperati, un momento difficile per entrambi, ci siamo dati conforto a vicenda".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.