Juventus, Mandzukic operato per il fallo di Vecino: 10 punti di sutura

Juventus, Mandzukic operato per il fallo di Vecino: 10 punti di sutura

Juventus, Mandzukic operato per il fallo di Vecino: 10 punti di sutura

Il cartellino rosso di Vecino in Inter-Juventus è senza dubbio uno degli episodi più controversi di tutto il campionato 2017-2018, e se ne parlerà a lungo. Inter in 10 dal 18′ e partita quasi compromessa. Durante l'intervallo un fermo immagine mostra un brutto taglio sulla caviglia del croato.

"A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica. L'intervento, in anestesialocale, è stato effettuato da un consulente specialista inchirurgia plastica di riferimento della società e sono statiapplicati complessivamente una decina di punti".

La Juventus ha svolto nel pomeriggio la rifinitura in vista della sfida di domani sera a Milano contro l'Inter, gara della quartultima giornata del campionato di Serie A. Massimiliano Allegri aveva annunciato in conferenza stampa che i soli indisponibili sarebbero stati Giorgio Chiellini, Mattia De Sciglio e Stefano Sturaro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.