Rapina nel Fermano, uomo muore asfissiato dopo essere stato legato

Sant' Elpidio a Mare: rapina finisce in tragedia, morto un uomo

Sant' Elpidio a Mare: rapina finisce in tragedia, morto un uomo

La rapina finisce in tragedia. Stefano Marilungo, 65 anni è morto durante una rapina messa a segno da tre malviventi nell'abitazione dchedivide con il fratello Sergio in via Adige.

Sul posto i carabinieri ed un ambulanza della Croce Azzurra. Il fatto è avvenuto in una palazzina abitata al primo piano dai due fratelli, mentre il magazzino della loro attività era al piano terra.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, i due fratelli sarebbero stati picchiati, immobilizzati e imbavagliati da tre rapinatori fuggiti subito dopo il colpo effettuato nei locali che ospitano l'agenzia funebre. Non si conosce ancora l'ammontare del bottino, che a quanto pare non sarebbe molto alto. In questo caso la vittima fu una donna di 79 anni, Maria Biancucci, probabilmente sorpresa in casa da un ladro, era stata trovata morta sul letto, anche lei con la bocca chiusa da nastro adesivo. Da quello che so, qualcuno ha suonato, dicendo di dover prendere accordi per un funerale, Stefano ha aperto ed è sceso nel magazzino - seguita -, in pratica la vittima ha aperto ai suoi assassini. Poi avrebbero frugato in casa, al piano superiore, alla ricerca forse di contanti, e quindi si sarebbero dileguati.

Alessio Terrenzi, sindaco di Sant'Elpidio a Mare, ha commentato a Informazione Tv: "Come può capitare un episodio del genere?"

"Ci sentiamo impotenti. A Sant'Elpidio a Mare non si ricordano fatti di sangue tanto gravi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.