Empoli-Novara 1-1, toscani in A, Novara rimane quintultimo

Serie B Parma e Frosinone ko colpaccio Pescara                      
		
     Pubblicato il 28 aprile 2018 alle 17:27:01    
    Categoria Serie B
    Autore Pierg

Serie B Parma e Frosinone ko colpaccio Pescara Pubblicato il 28 aprile 2018 alle 17:27:01 Categoria Serie B Autore Pierg

Nonostante la rete subita, l'Empoli dimostra grande personalità e raggiunge il pari con una rete di Di Lorenzo, che batte Vigorito di testa sugli sviluppi di un corner perfettamente calciato da Pasqual.

Anche il secondo tempo si apre con i padroni di casa che conducono il gioco, ma a ritmi più bassi rispetto a prima. Al Castellani gli azzurri fanno 1-1 e, con tre giornate d'anticipo, tornano in Serie A dopo un solo anno di cadetteria. Successivamente, Maietta va vicino al raddoppio con una conclusione che colpisce il palo. In questo l'Empoli è stato molto coraggioso e ha dimostrato di aver visto giusto: dal club toscano infatti rivedendo la storia delle panchine passate, nella squadra non sono mai "arrivati" allenatori con una grande carriera alle spalle, piuttosto sono "usciti" allenatori che poi sono riusciti a consacrarsi al grande pubblico (Spalletti, Sarri e Giampaolo per dirne alcuni). A disposizione: Terraciano, Giacomel, Brighi, Lollo, Untersee, Imperiale. All.

Novara (4-4-1-1): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Dickman, Sciaudone, Orlandi, Seck (72' Maracchi); Moscati (83' Macheda); Puscas (86' Maniero).

Note: Corner 4-4. Ammoniti Caputo per l'Empoli, Sciaudone per il Novara.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.